la casa delle api

Rosalba144
Level 2

la casa delle api

Salve, da circa  1 mese e mezzo ho pubblicato la mia casa... da altri motori di ricerca ho ottenuto diverse prenotazioni

ma su Air non so cosa sbaglio arriva solo qualche prenotazione a lungo termine che io non posso gestire ho impostato anche un limite di max 30gg. 

Grazie

1 Risposta 1
Alberto1535
Top Contributor
Bologna, Italy

@Rosalba144 buonasera

se si tratta di Booking (per essere chiari) prova a verificare che il costo totale per l'ospite sia uguale a quello che risulta su Airbnb.

I due portali hanno infatti diverse modalità di gestione delle commissioni a carico dell'host.

Se per caso hai inserito lo stesso prezzo di pernottamento, il costo totale per l'ospite risulta più alto su Airbnb (spingendo l'ospite a prenotare su Booking).

Inoltre, con lo stesso prezzo di pernottamento l'incasso netto per l'host è inferiore su Booking rispetto a Airbnb.

In altre parole, per ottenere lo stesso incasso netto devi inserire un prezzo di pernottamento più alto su Booking.

Se la ragione può essere questa, puoi trovare nel Cerca nella community  diverse discussioni con simulazioni di calcolo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno