Salve, ho creato un account per aiutare mio padre con i suoi...
Ultima risposta
Salve, ho creato un account per aiutare mio padre con i suoi annunci. Risulto come titolare degli annunci per casa vacanze e ...
Ultima risposta
ho pubblicato da circa una diecina di giorni un annuncio sulla piattaforma per affittare un appartamento su Montescudaio Pisa ma non ho ricevuto nessuna prenotazione vorrei se possibile avere dei consigli da host piu esperti
buon pomeriggio a tutti
Alessandra
ciao,è una zona con molta affluenza?
tieni presente che se ci sono molte strutture gia avviate in zona,che sono gia recensite,magari sono la prima scelta.
quando fanno la ricerca sui siti il tuo annuncio appare in fondo (per recensioni,costi e sponsorizzazzioni).
guarda intorno ed ofri un prezzo allineato.
comunque 10 giorni son pochi,poi cominciando a fioccare recensioni cominci a scalare la vetta.
quello che puoi tentare di fare è offrire un prezzo piu conveniente della concorrenza almeno per iniziare.
e comunque non si riesce a lavorare 365 giorni l'anno.
Ciao @Rocco127 evidenzio il tuo commento a @Alessandra1725 taggandola con la @ per facilitare la conversazione 😊
@Alessandra1725 , Ciao Alessandra,
Quando si parte ci vuole un po' per ingranare, a meno che tu sia in una zona molto richiesta e con poche strutture disponibili, quindi bisogna lavorare sul prezzo.
Prima di tutto è consigliabile adottare la promozione per le strutture nuove (se non mi sbaglio consiste nel 20% di sconto per le prime tre prenotazioni), che ti consente anche di avere maggiore visibilità sul portale.
Inoltre, a parte la promozione, all'inizio tieni i prezzi un po' più bassi di quello che pensi possa essere il prezzo giusto, perchè non sai ancora come viene recepita la tua struttura ed essendo nuova deve farsi conoscere e ottenere delle recensioni.
Quando sei partita poi pian piano potrai portare i prezzi al livello ottimale, sempre con l'obiettivo di riempire il più possibile al miglior prezzo possibile.
Buona fortuna e buon lavoro!