Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la ge...
Ciao a tutti! Sono Alessio, e offro i miei servizi per la gestione di appartamenti su Airbnb, dalla gestione online fino all’...
buongiorno . dopo 6 mesi di preotazioni continue con pochissimi giorni lberi mi ritrovo a novembre con pochisseme prenotazioni e una disdetta di 8 gg da un cliente. Per me è il primo anno quindi volevo capire se su milano novembre è un mese morto e se cè un modo per promuovere il mio annuncio . Ad esempio ho provato a fare uno sconto del 25% per alcune date per vedere se ottengo prenotazioni
guardando le statistiche ho notato che in questi giorni ho pochissime visulaizzazioni
avete suggerimenti ?
grazie
Ciao @Silvia2268 grazie per questa condivisione. In effetti i 6 mesi coincidono con l'alta stagione. Vediamo se qualche host da Milano conferma la corcostanza.
Ma come sono andati questi mesi? Hai avuto buoni riscontri dai tuoi ospiti?
Ciao a tutti,confermo che i mesi autunnali sono meno intensi come prenotazioni.L'anno scorso ho avuto la fortuna di avere 1 soggiorno lungo da ottobre a dicembre ma non è frequente e in ogni caso ho dovuto ridimensionare i prezzi.Quando meno te lo aspetti arrivano all'improvviso richieste..Speriamo bene per tutti!!
Ciao Silvia, anche nel mio caso, dopo mesi primaverili ed estivi intensi, mi trovo senza prenotazioni per novembre e dicembre. Credo sia fisiologico e mi aspetto di lavorare meno fino alla prossima primavera.
Ciao @Silvia2268 , sono un host di Milano e ti confermo che Novembre è un mese più scarico dei mesi primaverili e estivi ma vedrai che a ridosso delle date se usi una buona strategia di prezzo riuscirai ad avere ospiti. A me capitano spesso prenotazioni last minute (anche il giorno prima) in questi mesi dell’anno. In bocca al lupo!!!
@Silvia2 Credo che sia assolutamente fisiologico in gran parte d'Italia. Ma qualche prenotazione all'ultimo minuto arriva di sicuro.