Ciao a tutti,Ho una casa a Milano gestita da un'agenzia, ma ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,Ho una casa a Milano gestita da un'agenzia, ma quando controllo le prenotazioni sulla mappa di Milano inserendo ...
Ultima risposta
Mi arrivano di continuo prenotazioni con il calendario chiuso. Io tengo sempre il calendario aggiornato e ci sto attento poi diventa un problema perche non avendo posto non so come fare.E in piu ti fanno anche pagare la penale. E' l'ennesima volta che mi succede e ora voglio smetteere di usale airbnb. Con altre piattaforme che uso come booking non mi è mai successo. A qualcuno è successo?
@VacanzaMare-20 Si tratta di prenotazioni e non di richieste di informazioni, se ho ben capito.
Se ti può consolare, io ho il problema opposto: ho sempre il calendario aperto e non ho prenotazioni.
Per cui, francamente, ti invidio un pò e vorrei avere i tuoi problemi.
Un cordiale saluto e complimenti per la location.
@VacanzaMare-20 , dal tuo profilo vedo che hai 2 annunci, per lo stesso appartamento, mi sembra.
Probabilmente chiudi le date di un annuncio e ti arrivano prenotazioni sull'altro.
Ciao anch'io sto avendo lo stesso problema è non solo anche per quanto riguarda i prezzi. Contatto ma non fanno nulla per sistemare la cosa, mi cancellerò da airbnb perche poco seri booking tutta la vita
È successo anche a me con Booking.
Non ho risolto il problema
Ciao @VacanzaMare-20 ci sono diversi commenti per te, hai dato una letta? Hai delle domande?