dove sono finiti?
Ultima risposta
dove sono finiti?
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera, sono un ospite e ho creato diverse wish list per i miei viaggi. Da qualche giorno tutti gli alloggi inseriti nelle wish list (per città e date diverse) risultano come Indisponibili, anche se andando sul singolo annuncio, in realtà sono liberi.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Fiorella118 , noto lo stesso problema da parte mia che sono host. Secondo me potrebbe essere un problema momentaneo perché Airbnb sta lavorando sul sito per inserire le nuove funzionalità previste per la Summer Release 2023 (le cosiddette 25 novità).
Puoi lasciare un feedback, anche se non ti rispondono Airbnb si basa molto sulle segnalazioni di disfunzioni del sito o dell’app per fare le correzioni.
Ciao @Fiorella118 , noto lo stesso problema da parte mia che sono host. Secondo me potrebbe essere un problema momentaneo perché Airbnb sta lavorando sul sito per inserire le nuove funzionalità previste per la Summer Release 2023 (le cosiddette 25 novità).
Puoi lasciare un feedback, anche se non ti rispondono Airbnb si basa molto sulle segnalazioni di disfunzioni del sito o dell’app per fare le correzioni.