problemi con le wish list

Risolto!
Fiorella118
Level 1
Novate Milanese, Italy

problemi con le wish list

Buonasera, sono un ospite e ho creato diverse wish list per i miei viaggi. Da qualche giorno tutti gli alloggi inseriti nelle wish list (per città e date diverse) risultano come Indisponibili, anche se andando sul singolo annuncio, in realtà sono liberi. 

 

Nessuno di questi alloggi è disponibile per il tuo viaggio
Se hai programmi flessibili, prova a modificare le date per trovare altre opzioni.
Ho provato a cambiare browser, cancellare la cache ecc... ma il problema persiste. 
Qualcuno ha lo stesso problema ?
 
grazie
Fiorella
 
 
 
1 Risposta Migliore
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Fiorella118 , noto lo stesso problema da parte mia che sono host. Secondo me potrebbe essere un problema momentaneo perché Airbnb sta lavorando sul sito per inserire le nuove funzionalità previste per la Summer Release 2023 (le cosiddette 25 novità).

Puoi lasciare un feedback, anche se non ti rispondono Airbnb si basa molto sulle segnalazioni di disfunzioni del sito o dell’app per fare le correzioni. 

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Fiorella118 , noto lo stesso problema da parte mia che sono host. Secondo me potrebbe essere un problema momentaneo perché Airbnb sta lavorando sul sito per inserire le nuove funzionalità previste per la Summer Release 2023 (le cosiddette 25 novità).

Puoi lasciare un feedback, anche se non ti rispondono Airbnb si basa molto sulle segnalazioni di disfunzioni del sito o dell’app per fare le correzioni. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno