Buonasera a tutti,mi rivolgo alla community perchè non sto r...
Ultima risposta
Buonasera a tutti,mi rivolgo alla community perchè non sto riuscendo a trovare risposte da nessuna parte. Quest'anno abbiamo ...
Ultima risposta
ciao a tutti che servizi si possono offrire come casa vacanze ?
Devi leggere il regolamento regionale della Regione in cui si trova il tuo appartamento per verificare, a seconda della categoria del tuo alloggio, se ci siano o meno divieti di somministrazione di servizi soggetti a sanzione.
Ciao, la domanda è troppo generica.
Anzitutto è opportuno verificare con quale dicitura sia stata registrata la tua attività, all'interno della suap che indica l'inizio dell'attività regolamentata dal comune se l'appartamento si trova a Milano, negli altri comuni si chiama in altro modo.
Se hai fatto questo, conosci esattamente la normativa che si può applicare per la tua casa vacanze.
Che cosa vuoi sapere esattamente?
La domanda come ho detto deve essere più specifica possibile, avendo normative e regolamenti diversi.
La tua domanda è troppo generica
Dipende dal tipo di struttura.
Ciao Walter, io ho cercato di offrire tutti i servizi possibili agli ospiti. Più ne offri e più diventa interessante la tua struttura rispetto alle altre. Se io fossi in loco proporrei tanto di più ma purtroppo abito lontana dalla mia struttura.
La " Casa per Vacanze",segue la relativa Normativa,non essendo un'Appartamento Uso Turistico,è soggetta alle normative per l'extraalberghiero.
Ma considerato che immagino tu appunto abbia una casa vacanza,non un AAUT,ed operi da tempo,saprai quali sono i servizi che puoi offrire,come da normativa Nazionale e della tua Regione.
si tratta di una semplice domanda per capire cosa offrite ai vostri ospiti , credo si possa rispondere anche più" leggermente "
grazie per la risposta