Sono proprietario di un immobile che in precedenza era gesti...
Sono proprietario di un immobile che in precedenza era gestito da un mio amico, il quale utilizzava il proprio profilo Airbnb...
quante camere avete nel vostro alloggio e utilizzate anche divano letto o no ?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
La comodità del divano letto è fondamentale @Niccolo28 ! Ben detto! Se ti piace coccolare i tuoi ospiti e punti su una buona offerta ricettiva, di livello, ti consiglio personalmente di puntare su dei topper ( anche per il divano letto, magari in questo caso un pò più sottile ) e su corredi letto di buona qualità.
Io, quando mi trovo in situazioni in cui il divano letto è parte fondamentale dell'offerta, mi soffermo quasi più su quello che sul letto in sé: sia a livello di comodità che di fruizione!
Luca
Ciao Niccolò, sono Nadia, nel mio appartamento ci sono due camere, una con letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli che possono essere uniti.
Il divano c'è, ma non è letto.
Tu?
ciao @Nadia1336 bello, deve essere grande , dove ti trovi in toscana giusto? io invece ho una camera matrimoniale e un ampio soggiorno con divano letto , abbiamo investito molto sulla qualità di questo poiché credo la comodità si la base per i nostri ospiti
@Nicola28, Ciao Nicola, sono in toscana, precisamente in maremma (tra Talamone e Monte Argentario).
La penso come te, il tutto deve essere comodo e vivibile..ciao
La comodità del divano letto è fondamentale @Niccolo28 ! Ben detto! Se ti piace coccolare i tuoi ospiti e punti su una buona offerta ricettiva, di livello, ti consiglio personalmente di puntare su dei topper ( anche per il divano letto, magari in questo caso un pò più sottile ) e su corredi letto di buona qualità.
Io, quando mi trovo in situazioni in cui il divano letto è parte fondamentale dell'offerta, mi soffermo quasi più su quello che sul letto in sé: sia a livello di comodità che di fruizione!
Luca
condivido pienamente luca , si tratta comunque di una qualità da offrire all'ospite
Io ho tre camere due matrimoniali e una singola, potrei utilizzare il divano letto matrimoniale non lo uso mai, avrei troppi ospiti per un unico bagno in casa.
@Stefania697 concordo Stefania, poi magari per ogni evenienza è una comodità pero fai bene !