Sono proprietario di un immobile che in precedenza era gesti...
Ultima risposta
Sono proprietario di un immobile che in precedenza era gestito da un mio amico, il quale utilizzava il proprio profilo Airbnb...
Ultima risposta
Buongiorno
vorrei spostare una prenotazione a lungo termine da un annuncio ad un altro, per errore (mio) é finita sul calendario sbagliato, questo per correttezza rispetto alla tipologia di alloggio richiesta dal cliente e per liberare l'alloggio piu' adatto per le molteplici richieste a breve.
Come si fa a spostare "la linea verde" ?
p.s. esiste un call center a cui rivolgersi quando ci sono problemi tecnici?
@Marco3076 grazie mille per esserti unito al gruppo! Io chiederei a @Susanna0 e a @Roberta380 se hanno delle informazioni. Io per quanto ne so, parlerei con il guest, ma magari mi sbaglio!
secondo me dipende da una serie di cose. Innanzitutto non credo si possa spostare una prenotazione da un alloggio ad un altro, bisognerebbe cancellare la prenotazione o farla cancellare al guest e fare una nuova prenotazione. Magari l'alloggio in cui vorresti spostarla è migliore del precedente e potresti proporre al guest una soluzione migliore ma allo stesso prezzo e sicuramente accetterà. Ma se invece la situazione è al contrario dubito che accetti.
Per essere sicuro fossi in te contatterei l'assistenza e chiederei un consiglio a loro.
Mi aiuti a capire come contattare l'assistenza? Magari se esiste un call center o un numero a cui rivolgersi.
n.b. il guest lo sa, ha le stesse condizioni ed é contento, é solo un fattore "tecnico" piu' formale che sostanziale
Si, @Marco3076 , si può fare. Io l’ho fatto una volta, qualche anno fa.
Ovviamente il guest deve essere d’accordo completamente, e devi farlo tramite assistenza (che lo contatterà a sua volta per chiedergli conferma).
Se non hai il numero dell’assistenza, lo trovi facilmente qui nella community facendo una ricerca, ci sono centinaia di post dove è stato chiesto e dato.
Ciao @Marco3076 io l'ho fatto un paio d'anni fa.
Devi andare sulla prenotazione e poi selezionare "modifica". Potrai modificare annuncio, prezzo, date etc. Il guest poi dovrà accettare la modifica e una volta fatto il calendario si aggiornerà automaticamente.
Ciao
Silvia