spostare una prenotazione da un annunci ad un altro

Marco3076
Level 1
Montegrotto Terme, Italy

spostare una prenotazione da un annunci ad un altro

Buongiorno

vorrei spostare una prenotazione a lungo termine da un annuncio ad un altro, per errore (mio) é finita sul calendario  sbagliato, questo per correttezza rispetto alla tipologia di alloggio richiesta dal cliente e per liberare l'alloggio piu' adatto per le molteplici richieste a breve.

Come si fa a spostare "la linea verde" ?   

p.s. esiste un call center a cui rivolgersi quando ci sono problemi tecnici?

5 Risposte 5
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Marco3076 grazie mille per esserti unito al gruppo! Io chiederei a @Susanna0 e a @Roberta380 se hanno delle informazioni. Io per quanto ne so, parlerei con il guest, ma magari mi sbaglio! 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Ciao @Marco3076 ciao @Francesca 

secondo me dipende da una serie di cose. Innanzitutto non credo si possa spostare una prenotazione da un alloggio ad un altro, bisognerebbe cancellare la prenotazione o farla cancellare al guest e fare una nuova prenotazione. Magari l'alloggio in cui vorresti spostarla è migliore del precedente e potresti proporre al guest una soluzione migliore ma allo stesso prezzo e sicuramente accetterà. Ma se invece la situazione è al contrario dubito che accetti. 

Per essere sicuro fossi in te contatterei l'assistenza e chiederei un consiglio a loro.

Marco3076
Level 1
Montegrotto Terme, Italy

Mi aiuti a capire come contattare l'assistenza? Magari se esiste un call center o un numero a cui rivolgersi.

n.b. il guest lo sa, ha le stesse condizioni ed é contento, é solo un fattore "tecnico" piu' formale che sostanziale  

Susanna0
Level 10
Milan, Italy