Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve. Mi è capitata una cosa alquanto sgradevole. A seguito di una mia recensione (di 4 stelle anziché 5) sono stata contatta dall'host per essere insultata per il mio "comportamento scorretto, vigliacco e da stronza". Mi chiedevo se ci fosse un modo per segnalare la persona in questione.
Grazie.
se hai delle prove documentate del suo comportamento... puoi farlo, altrimenti sarebbe la tua parola contro la sua...
.
@Nicoletta125 , secondo me puoi comunque segnalarlo con la bandierina.
Io, da host, capisco la frustrazione - a volte anche la collera - del vedersi dare 4 stelle quando a parole l'ospite diceva che era tutto perfetto. Però non esiste di ricontattarlo per insultarlo!!!
Anche perchè io sono convinta - e magari ce lo puoi confermare qui tu stessa - che l'ospite non si rende conto del danno che provoca dando "solo" 4 stelle, crede sinceramente che sia un buon voto.
E' solo Airbnb che lo considera un voto scadente, al punto da minacciare l'host di sospendergli l'annuncio, lo sapevi questo?
No non sapevo questa cosa. Infatti per me 4 stelle è comunque un ottimo voto.
Solo per confermarti, a beneficio anche di futuri lettori, che 4 stelle NON è un ottimo voto, anzi neanche buono. Airbnb ci "bacchetta" se prendiamo un 4.
Un saluto
@Nicoletta125 se effettivamente l'host ti ha insultato e lo ha fatto tramite la chat puoi andare nell'annuncio e segnalarlo usando la bandierina che è presente nel suo profilo.Mi spiace per la spiacevole esperienza perchè si può non essere d'accordo sulle recensioni degli ospiti ma questo non giustifica la maleducazione.
Non siamo tutti così :))