Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
credo ci sia stato un aggiornamento di sistema, perchè mi è appena arrivato un messaggio di un ospite accanto al quale mi è comparsa la scritta "nuovo" in giallo...mi hanno prenotato fino a ieri e fin'ora è la prima volta che mi capita...non capisco se è una richiesta, perchè è gialla o se è stato accettato...qualcuno può svelarmi l'arcano? 🙂 grazie!
@Alessandro0 e Paola Secondo me ha prenotato , ma per concludere l'iter il Tuo Guest deve verificare il documento di riconoscimento . Se fosse vera la mia analisi , avrà 24 ore di tempo per effettuare la verifica . Tienimi informato . Grazie Emilio ( host in Roma Eur )
Ciao, @Alessandro-E-Paola0. Se fosse stato 'accettato' e la prenotazione fosse dunque stata resa definitiva, la troveresti già tra le Tue Prenotazioni, sbaglio? Guarda sulla barra dei Menù e cerca tra le tue Prenotazioni per vedere se c'è. Saluti.
Grazie mille! In effetti si, é come dici tu...poi dopo un po' quel "nuovo" si é trasformato in "accettato". Solo che al momento mi é venuto il panico!!! Non sapevo come rispondere al mio ospite, se "spero di conoscerci presto" oppure "...ci vediamo presto"!!!😊 Comunque grazie davvero! Saluti Paola