è stato aggiornato il sistema?

Alessandro-E-Paola0
Level 2
La Spezia, Italy

è stato aggiornato il sistema?

Buongiorno a tutti!

credo ci sia stato un aggiornamento di sistema, perchè mi è appena arrivato un messaggio di un ospite accanto al quale mi è comparsa la scritta "nuovo" in giallo...mi hanno prenotato fino a ieri e fin'ora è la prima volta che mi capita...non capisco se è una richiesta, perchè è gialla o se è stato  accettato...qualcuno può svelarmi l'arcano? 🙂 grazie!

4 Risposte 4
Alessandro-and-Piera0
Level 10
Pedara, Italy

@Alessandro0e Paola ... Il sito viene aggiornato giornalmente...quello che dici tu non so, ma é molto probabile che sia un'altra novità 😊.
Buon hosting a tutti !!
Emilio7
Level 10
Rome, Italy

@Alessandro0 e Paola
Secondo me ha prenotato , ma per concludere l'iter il Tuo
Guest deve verificare il documento di riconoscimento . Se fosse vera la mia analisi , avrà 24 ore di tempo per effettuare la verifica . Tienimi informato . Grazie
Emilio ( host in Roma Eur )
Emilio (host in Rome)
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

Ciao, @Alessandro-E-Paola0. Se fosse stato 'accettato' e la prenotazione fosse dunque stata resa definitiva, la troveresti già tra le Tue Prenotazioni, sbaglio? Guarda sulla barra dei Menù e cerca tra le tue Prenotazioni per vedere se c'è. Saluti.

Grazie mille! In effetti si, é come dici tu...poi dopo un po' quel "nuovo" si é trasformato in "accettato". Solo che al momento mi é venuto il panico!!! Non sapevo come rispondere al mio ospite, se "spero di conoscerci presto" oppure "...ci vediamo presto"!!!😊
Comunque grazie davvero!
Saluti
Paola

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno