2 metodi di pagamento su 2 conti diversi

Fj0
Level 1

2 metodi di pagamento su 2 conti diversi

Avrei bisogno di un'informazione.

Ho diversi annunci legati ad alcune case-vacanze, a Roma e in Sardegna, di cui gestisco le prenotazioni per conto di terzi. 

Dovrei risolvere al più presto un problema legato ad alcuni pagamenti: avrei bisogno di impostare il metodo di pagamento in maniera differenziata. Più semplicemente: dovrei impostare, nell'annuncio della casa-vacanze di Roma, l'IBAN della proprietaria di Roma e nell'annuncio delle case-vacanza della Sardegna l'indirizzo PayPal della proprietaria della Sardegna.

Ora come ora ho impostato solamente l'iban del proprietario di Roma. Non vorrei far arrivare il pagamento della Sardegna sul conto della proprietaria di Roma.

 

Come posso fare?

 

Ho provato ad aggiungere un nuovo metodo di pagamento ma, tra le opzioni, sono riuscito a trovare solo l'impostazione legata ai compensi, mentre ho bisogno di assegnare i due diversi destinatari per i pagamenti delle rispettive ville. 

 

Grazie in anticipo,

 

J.

4 Risposte 4
Paola81
Level 1

Anche io ho lo stesso problema...qualcuno può darci qualche informazione per risolvere?

Grazie! 🙂

Mila28
Level 1
Naples, Italy

 ho il tuo stesso prblema cme lo risolvo'???

Antonietta19
Level 2
Florence, Italy

salve

avete risolto questo problema?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Fj0 di solito si usano le regole di routing. Vai in Account - Compensi -in fondo vedi Regole per i pagamenti e da lì puoi gestire i vari listing e mettere pagamenti diversificati. Credo , dico credo perchè io non la uso come funzione, che tu debba prima inserire entrambi i dati dei conti su cui ricevere i compensi e poi li attribuisci. @Antonietta19 @Mila28 @Paola81 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno