ACCOUNT BLOCCATO senza motivo

Risolto!
Giulia71
Level 1
Rome, Italy

ACCOUNT BLOCCATO senza motivo

Ciao! Da una settimana il mio account sembra inattivo...non ricevo più richieste di prenotazione (gestisco parecchie strutture e i miei clienti sono abbastanza incavolati...e non solo loro!!!!) e non riesco nemmeno a prenotare degli alloggi, trovandomi ora in vacanza!

Ho telefonato già 4 volte e nessuno sa darmi una motivazione! Prima mi hanno detto che il mio caso é stato passato al reparto di informatica e in seguito a quello di sicurezza e che nessuno di loro del front Office poteva accedere al mio caso è di conseguenza conoscere le motivazioni del blocco. Hanno anche inviato una segnalazione URGENTE per farmi contattare da uno dei reparti citati, ma dopo una settimana ancora nessuna chiamata e nessuna mail.

Posso capire se a qualcuno di voi é capitata una cosa simile e in quanto tempo si é sbloccata? Qualsiasi consiglio é ben accetto, anche perché io in questo modo non sto più lavorando, la situazione é veramente grave!

Grazie mille

Risposta Migliore
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

34 Risposte 34
Leonardo238
Level 2
Nettuno, Italy

@Sara1422prova a disinstallare tutte le app e a cambiare password. Io ho scritto anche a Dublino.

Ari90
Level 1
Rome, Italy

purtroppo dopo un anno di blocco mi hanno comunicato che avrebbero cancellato definitivamente il mio account e cosi è stato!

Incredibile....pessimo servizio

Ari90
Level 1
Rome, Italy

ora ovviamente sto scrivendo col nuovo account....ma il danno fatto con il mio precedente purtroppo e condiviso anche con voi che avete vissuto la mia stessa esperienza

Giulia71
Level 1
Rome, Italy

Mi hanno bloccato laccount per oltre 3 mesi per motivi di sicurezza in quanto mi era stato hackerato l’account, cambiati IBAN e metodi di pagamento e chiaramente presi anche dei soldi che non mi sono mai stati rimborsati....

Melania35
Level 2
Naples, Italy

Salve, a quanto pare il mio profilo è stato bloccato per motivi di sicurezza.

fui contattata quel che giorno fa da un operatore, il quale mi disse che la faccenda era stata risolta, a quanto pare no!

è stato aperto un caso, ma qualcuno potrebbe dirmi in quanti giorni mi rispondono? 

Vi ringrazio in anticipo 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.