ACCOUNT BLOCCATO senza preavviso e motivo

Risolto!
Chiara108
Level 1
San Vincenzo, Italy

ACCOUNT BLOCCATO senza preavviso e motivo

Salve a tutti,

ho già letto una risposta relativa al mio problema ma volevo sapere se qualcuno di voi ha poi risolto oppure se ha ricevuto spiegazioni in merito;

opero come professionista e l'ho naturalmente segnalato; ho operato abbastanza bene per il periodo estivo ma poi mi è stato bloccato l'account senza preavviso; chiamata assistenza moltissime volete ma nessuno sa darmi spiegazioni;

poco tempo prima è stata proprio una commerciale di air bnb a contattarmi per chiedermi di operare sulla piattaforma e mettere un numero maggiore di alloggi sul sito;

non riesco proprio a capirci nulla!!!

Ho sempre ricevuto ottime recensioni!!!!

8 Risposte 8
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Chiara108, io vedo sia il tuo profilo, sia il tuo annuncio di San Vincenzo.
A cosa ti riferisci?

Mediterranea0
Level 2
San Vincenzo, Italy

Ciao e grazie della risposta!!! Io non riesco più a vedere la mia casa e non riesco a fare modifiche all' interno della mia area!!!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Hai 2 profili diversi: con uno sei Chiara e con uno sei Mediterranea.

Evidentemente l'annuncio è sotto Chiara, e come Mediterranea non lo vedi.

@Susanna0

@Mediterranea0 è un account bannato ! Forse perchè si sono accorti che era un profilo doppio ?

Solo @Chiara108 può chiarirci perchè usa due profili, e a che pro

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Mediterranea0
Level 2
San Vincenzo, Italy

Ho due profili come spiegato prima perché nel secondo che ho creato opero con partita iva  professionalmente pubblicando case a me affidate. Nel primo ho solo una casa della mia famiglia che gestisco come privato 

Mediterranea0
Level 2
San Vincenzo, Italy

Si esatto; uno è il mio privato  che ho da tre anni, altro professionale con cui lavoro da questo anno. Prima di farlo ho chiamato air bnb pero sapere se era corretto e mi hanno detto si. Uso naturalmente nome e mail diverse. 

@Mediterranea0

Scusa, e a che ti serve avere due profili? perchè averne uno "privato"? mi ricorda coloro che nei social creano altri account "farlocchi" per poter spiare senza esser spiati. Ma qui, che senso ha?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Magari hai pubblicato lo stesso annuncio sotto i 2 account? Allora forse per questo è scattato il ban

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno