Si, @Raffaella9, sbagli a considerarlo un affitto normale. Per quello c'è il contratto 4+4 e non c'è bisogno di un portale come Airbnb.
Qui puoi mettere la casa in affitto per un giorno o due o una settimana, magari anche un mese, ma difficilmente chi cerca per piú tempo verrá a cercare su Airbnb.
Ovviamente quindi dev'essere tutto compreso. Non solo le spese condominiali, la tasi e il riscaldamento, ma anche la luce, il gas e internet.
Qui si affitta un appartamento arredato e pronto, con pentole, piatti, lenzuola e asciugamani.
Oppure una stanza in casa propria, dove naturalmente è giá tutto compreso.
Puoi impostare il prezzo che vuoi, a testa oppure ad appartamento completo. E fare sconti in percentuale a tua discrezione nel caso di soggiorni di una settimana o di un mese.
Nessuno ti obbliga a mettere a 30 euro, puoi anche metterlo a 300 euro al giorno, se poi trovi chi lo affitta, perché no? Dipende anche se sei in riva al mare in un posto alla moda o in un paesino in provincia.
Come spese aggiuntive una tantum puoi mettere un costo di pulizia finale; e definire un deposito cauzionale che Airbnb provvederá ad esigere in caso di danni.
Tutte queste informazioni sono nella sezione Aiuto, che ti suggerisco caldamente di leggere.
Ti suggerisco anche di non scrivere in maiuscolo, perchè equivale ad URLARE e di solito non è gradito dagli altri partecipanti.