AGOSTO 2022 | Web chiacchierata | I termini di cancellazione migliori

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

AGOSTO 2022 | Web chiacchierata | I termini di cancellazione migliori

 

 

example.png

 

Cari Host, 

 

dopo aver sospeso la chiacchierata di Luglio, io vorrei riprovarci a parlare dei termini di cancellazione... 


Parliamone e... incrociamo le dita che non prenda niente questa volta!

 

Scegliere e impostare i migliori termini di cancellazione per il proprio alloggio.

 

- cosa deve sapere un host prima di scegliere?

- quali sono i termini di cancellazione per gli affitti lunghi? 

- un Host può cancellare un soggiorno? 

- chi deve cancellare: l'host o il guest se l'ospite non può venire?

 

Ricordate che GIOVANNINO NON VA IN VACANZA! Il modulo per decidere insieme l'ora e il giorno migliori per la maggioranza degli host vi aspetta. Ovviamente il giorno e l'ora più popolari vincono: invierò il link il giorno della chiusura di Giovannino ( la sera del 18 agosto). 

 

Compilate senza indugio: Quando è meglio per voi incontrarsi su Zoom per parlare di termini di cancellazione? 

 

>> Ricordate di lasciare un commento nella community o non riesco a mandare il link con sicurezza.

 

Per sapere di più su come funzionano le Web-chiacchierate (che non sono webinar!) clicca qui.

 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

51 Risposte 51
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Francesca proviamoci!

Daniela1746
Level 9
Ostia, Italy

@Francesca come stai? Ti sei ripresa? A presto

Andrew-Monia0
Level 5
Bologna, Italy

Ciao @Francesca 😃. spero tutto bene, bell'argomento io sono appena passato da flessibile a moderato dopo l'ultima  un'esperienza con un guest 😅. Aspetto il link per vederci spero non il 22 perché sono a Parigi.

Andrew

Ezia0
Level 10
San Terenzo, Italy

Proviamooooo! Ciao @Francesca .saluti Ezia 

Annabella17
Level 2

Spero di poter partecipare per capirci un po' di più 😅

 

Laura5509
Level 2

Ascolto volentieri per capire meglio 

Semplicemente complicata!
Paolo630
Level 7
Naples, Italy

Cara @Francesca, non ci vediamo da un po’. Questa volta non dovrei mancare, sono bloccato in casa per un infortunio.

Considera, però, che ho la cancellazione rigida e non ho intenzione di cambiarla. Il danno che ne consegue è talmente elevato, che se fosse possibile lo inasprirei.

Buona serata

Paolo630

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Paolo630 ,

bentornato! 
non ci sentiamo da un po' è vero e mi dispiace sapere che non sei in forma! Noi ti teniamo compagnia volentieri 🙂

Quanto alla Politica di cancellazione, ognuno sceglie la sua e sarà interessante confrontarsi e spiegarci le ragioni: l'obiettivo è la conoscenza, non il convincimento 🙂

F

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Carmen1707
Level 5
Monteforte Irpino, Italy

@Francesca Mi spiace non esserci .

Da Giugno ho scelto i termini di cancellazione "Moderati" chiaramente il mio Annuncio è un pochetto meno visibile e contestualmente non ho l' ansia di cancellazioni all' ultimo minuto e riempiere nuovamente il calendario per i giorni cancellati dall'ospite.

Un bacio alla prossima. 

 

Alessandro1248
Level 2
Milan, Italy

Imparare e condividere 

Debora1454
Level 10
Milan, Italy

Ci provo @Francesca , sempre sperando che non mi capiti un ckeck-in nell'orario della web-chat.

Stefania736
Level 2
Brescia, Italy

Io parteciperei volentieri per ascoltare i vostri consigli, ho imiziato da poco questa attività e sarei proprio curiosa di sentire i vostri pareri.

Matteo645
Level 2
Bologna, Italy

Proviamo!

Sara7453
Level 2

ciao @Francesca  grazie per l' invito, purtroppo questa volta non posso partecipare. Peccato sarà per il prossimo incontro 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno