AIUTO: Modificare dati fatturazione?

Davide597
Level 1

AIUTO: Modificare dati fatturazione?

affitto come Ditta e non come privato,

ma la prima fattura arrivata è a me medesimo invece che alla ditta, come cambio questa cosa?

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Davide597 ,

ma tu come ti sei iscritto? Da privato o da azienda? Perché io leggo Davide che mi pare un profilo personale. 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Davide597
Level 1

purtroppo inizialmente per entrare nel sito devi mettere il nome privato non ti da altra possibilità... fatto quello è stato mia premura immettere subito i dati della azienda quando mi chiedeva se ero privato o azienda appunto.... da li ero convinto che la inscrizione era passata ad aziendale o altrimenti perchè chiedermi tuti i dati della azienda??.. non lo so mi aiuti lei poichè il sito è davvero complicato da usare per che è appena inscritto, ed anche il supporto è davvero difficile da richiedere e lento nel rispondere.... non so cosa fare al momento, avete un numero telefonico o un modo migliore per comunicare?

cordaili saluti

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Davide597 ,

clicca qui e segui i link: https://www.airbnb.it/help/contact-us/about-reservation 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.