Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Conoscete un trucco per modificare il calendario ed evitare di ricevere prenotazioni i giorni specifici dove, anche se sei organizzato con il self check-in, le pulizie non te le fà praticamente nessuno?
Mi spiego meglio ... vorrei evitare di ricevere prenotazioni con il check-in per esempio a Natale e/o Capodanno e/o Pasqua, ma lasciare comunque questi giorni disponibili.
Se non ci sono soluzioni sono costretto a chiudere il calendario il 24/12 ed il 31/12 (giorni di altissima stagione) per le pulizie ...
Il sistema sembra non contemplare questa possibilità con perdita economica per l'host ed AIRBNB.
sicuramente c'è qualche impresa di pulizie che lavora quella settimana, Escluso 25 e 1 gennaio magari ti costa un po' di più ma non devi chiudere... altrimenti imposti il calendario con un minimo di giorni dal→ al (esempio dal 24 al 27 minimo 3 giorni e dal 30 al 2 minimo 3 giorni puoi fare anche 4 giorni fai le prove).. in modo che qualsiasi giorno prenotano non ti capita ne check-in ne check-out il giorno di Natale ne quello di Capodanno.. devi fare delle simulazioni sul tuo calendario...
P.s. Chiedi alla tua donna delle pulizie se ha un amica dal momento che lei è in ferie, generalmente tra di loro si scambiano i favori e per i giorni HOT gli dai 20 euro l'ora ...Cmq se cerchi per tempo vedrai che qualcuno lo trovi...Rumeni, Bengalesi, Filippini, Indiani...io non sono mai rimasto senza...
.
Puoi cercare un co-host in zona che ti aiuti nel periodo.
C’è un sistema molto semplice nel calendario, alla voce impostazioni o Disponibilià, ora non ricordo. Selezioni i giorni in cui non puoi esserci, e indichi check-in obbligatorio in un altro giorno.
Per esempio selezioni martedi e mercoledi e indichi check-in NON di martedi o di mercoledi. Idem per il check-out.
Io lo uso sempre quando vado via per il weekend.
@Andrea0, eccomi ho trovato come fare. Vai nel periodo citato e metti come minimo giorni di prenotazione 100 o comunque un numero minimo di giorni tanto elevato da lasciare liberi i giorni, ma a questo punto non prenotabili
Ma perchè @Patrizia13? Basta indicare che in quei giorni vuoi il check-in in uno dei giorni non compresi.
Esempio: selezioni dal 30 dicembre al 2 gennaio (ovvero da domenica a mercoledi), e specifichi che in quel periodo vuoi il check-in solo il venerdi. Auromaticamente nessuno può fare check-in in quei giorni, perchè nessuno di essi è venerdi.