ANDREA | Cosa pensi del mio annuncio

Andrea330
Level 3
Liguria, Italy

ANDREA | Cosa pensi del mio annuncio

 

Ciao a tutti,

 

questo è il mio annuncio

https://www.airbnb.it/rooms/28176491?guests=1&adults=1&s=67

 

Vi espongo la questione - sono stato invitato a partecipare al programma plus con molto piacere

Le prenotazioni vanno bene, però ho notato una cosa: le recensioni pur positive evidenziano il fatto che gli ospiti sono moderatamente soddisfatti del luogo.

 

La domanda è: mi conviene rimanere all'interno del programma plus e delle aspettative che indubbiamente genera?

Altra considerazione la casa è carina ma non gode di vista - è inserita all'interno di un parco pineta ma è senza vista.

 

Grazie mille per ogni suggerimento.

 

ciao

Andrea

8 Risposte 8
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Andrea330 !
la tua casa è davvero strepitosa! Il soffitto, gli arredi, davvero splendido! 
Forse per il luogo dovresti concentrarti su ospiti che cercano un posto per rilassarsi e godersi la casa: secondo te cosa manca al luogo? Cosa si aspettano gli host?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Andrea330
Level 3
Liguria, Italy

Sostanzialmente penso che le manchi la vista mare. é inserita in un parco vicino a casa mia ma spessissimo gli ospiti non ne godono. Adesso ho intenzione di creare una piccola cabane all'interno della pineta in modo che gli ospiti possano avere un motivo per esplorare il posto e godere di un angolo riservato a loro con una splendida vista che non si gode dalla casa. Penso che qualche delusione agli ospiti sia venuta dal fatto che pur appartenendo alla categoria Plus non abbia l'inserimento nel contesto allo stesso livello.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Andrea330 bellissima e curatissima casa! A me personalmente forse farebbe piacere vedere qualche macchia di colore in mezzo a tanto bianco, ma è solo un gusto personale. Magari essendoci intorno l'azienda agricola potresti far vedere qualche frutto o verdura nel momento della fioritura; qualche suggerimento in piú in merito agli spostamenti e al parcheggio? si vede un po' poco anche dei dintorni. I tuoi ospiti mi sembrano soddisfatti del posto e delle tue attenzioni...non credo che la sistemazione si dimostri inferiore alle loro aspettative

Ancora complimenti

Andrea330
Level 3
Liguria, Italy

Si proverò ad inserire più foto dei dintorni. il mio cruccio è proprio quello. la casa è curata ma fuori non è allo stesso livello dell'interno... In realtà con pochi metri a piedi il posto è bellissimo ma devo trovare il modo per solleticare gli ospiti a scoprire gli spazi vicini a casa. Come dicevo nella risposta precedente forse una piccola Cabane dove leggere o riposare potrebbe essere funzionale alla cosa. Grazie dei suggerimenti. 

Andrea330
Level 3
Liguria, Italy

e grazie dei complimenti @Donatella26 🙂 🙂

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Io quando vedo i vostri appartamenti penso sempre che un giorno o l'altro vi inviterò ad arredare casa mia... ne ho tanto bisogno 😄 😄 @Andrea330 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Andrea330
Level 3
Liguria, Italy

Volentieri 😉 sarebbe divertente!!! A disposizione!

Andrea330
Level 3
Liguria, Italy

.. ma sarei terrorizzato 🙂 🙂 🙂 @Francesca 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno