ANGELA | Cosa pensi del mio alloggio?

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

ANGELA | Cosa pensi del mio alloggio?

@Francesca @Roberto1649  Da Arona De Tenerife......a Arona sul Lago Maggiore! Ebbene sì, siamo gemellati dal 1987! In occasione del gemellaggio, accanto alla chiesa di Arona De Tenerife, è stata collocata anche una copia del Sancarlino, una statua in legno riproducente il San Carlone, realizzata dallo scultore Barbaglia di Invorio.E3AF62DE-884E-4209-97F9-9D3499888A6E.jpeg

 

Roberto, potremmo considerarci quasi vicini di casa....eppure siamo così diversi: il tuo alloggio tutto tecnologico e il mio tutto vecchia maniera. Ma è quello il bello di Airbnb, c’è qualcosa per tutti i gusti.

Intanto, con i consigli dei nostri cari colleghi del CC cerchiamo di migliorare sempre!

21 Risposte 21
Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

@Angela1056  hai perfettamente ragione sulla cultura e ancora di più sulla voglia di festeggiare un evento nella tua bella casa. Se queste foto aiutano, non ci pensare troppo😀

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Si @Francesca , sarebbe un sogno! Oggi ero tutta sola in terrazza sul lago in una giornata di sole caldo e una vista sul lago blu e le Alpi in fondo....in attesa dei nipoti che festeggeranno con gli amici i 25 anni della nipote maggiore....e con un po' di malinconia pensando: fino a quando? Gli anni passano e l'anno prossimo ne compierò 80!

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Angela1056 Angela, io ti vedo super scattante e simpaticissima, dunque ancora per molto! 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Angela1056 , 

Complimenti!! Mi ricordo quando ci siamo viste alla videochiacchierata del 2020! Fisicamente ne dimostri 20 di meno! E mentalmente sei una ragazza !! 😀

Gruppo facebook Locazione Turistica o breve
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Francesca @IsabellaEValerio0 Grazie ragazze! Mi avete fatto ridere di gusto 😀!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Comunque possiamo usare la scusa per affrettarci comunque, eh! ; )

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Francesca è ben per quello che ve l'ho detto! Vi dovete sbrigare...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno