Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da ieri la app AIRBNB su IPHONE 5SE mi va in errore. IOS aggiornato alla versione 13.2. (aggiornato 10 gg fa) Ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla, va bene solo durante il primo utilizzo . Se chiudo e riapro l'app non parte. Cosa puo essere?. Grazie
io ho android ed anche a me non funziona perfettamente.
Il widget non segnala prenotazioni, ed anche nell app il calendario non mi fa vedere il dettaglio delle prenotazioni ma solo se la data è bloccata oppure no
@Michele1155@Erica197 io ho IOS e non mi arrivano le notifiche sulla App .Per fortuna ho attivato anche l'sms e la mail e da quelle mi accorgo delle prenotazioni. Anche io ho fatto da poco l'aggiornamento sarà stato quello o c'è qualche nuovo aggiornamento della App che ha un bug?
Comunque la mancata notifica è un problema che ciclicamente si ripresenta ...... mah?!