Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, chiedo il vostro aiuto per una situazione complicata.
Ho una prenotazione attiva per fine luglio, per motivi organizzativi però ho già chiesto all'host la possibilità di cancellarla. Qui sorge il problema: ci siamo messi d'accordo che, dato l'ampio preavviso, non perderò soldi perchè l'host è stato molto gentile in questo...ho già però pagato metà dell'importo totale e ora io non posso cancellare perchè i termini di cancellazione della prenotazione sono rigidi, quindi dovrei pagare metà dell'importo totale della prenotazione, e lei non può cancellare perchè pagherebbe la penale e perderebbe il titolo di superhost. Ho cercato su tutte le faq ma non ho trovato soluzioni a questo problema: se siamo d'accordo entrambi sul cancellarla, come possiamo fare senza avere problemi e avendo un rimborso totale?
Grazie mille
@Susanna0ho chiamato stamattina e sono rimasto 25 minuti senza che un operatore mi rispondesse. Riproverò più tardi
Esatto @Simone410
Così come noi abbiamo il pulsante "invia", voi dovreste avere qualcosa di simile a "richiedi denaro".
@Simone410 facci sapere come hai risolto, io non sapevo che un "guest" a distanza di più di 2 mesi se cancella perde soldi, continua a suonarmi strana questa cosa...facci sapere mi raccomando.
Scrivi all'Assistenza, contattala dal tuo profilo direttamente su airbnb.
@Ermanno6purtroppo ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno confermato che chi ha i termini di cancellazione rigidi non può cancellare gratuitamente, nemmeno 6 mesi prima. L'unico modo è cancellare entro 48 ore dalla prenotazione. Trovo tutto questo abbastanza ridicolo
Telefona al centro assistenza. Lotito verificheranno e vedrai che rusolvono
Lotito??? sta pure su airbnb?
Forza Napoli...sempre 🙂 🙂 🙂