Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Io e la mia ragazza eravamo in cerca di una casa in affitto, quando un potenziale locatore ci ha mandato questa mail:
Salve,
Grazie mille!
io ho ricevuto questo, con tanto di contatto whatsapp finale.
Si, è capitato anche a me diverse volte e ho denunciato l'accaduto sia a airbnb che alla polizia, le modalità sono sempre queste, le stesse, anche la storia personale
Grazie mille per la risposta 🙂
Ciao @Alberto254,
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.
Ciao tutti, sono in contatto con questa persona che possiede un appartamento bellissimo a Firenze. Ho trovato l’annuncio Su idealista e l’ho contattata tramite email. Dato che lei dice di vivere in Inghilterra vorrebbe affidarsi ad airbnb per stipulare il contratto e oggi ho ricevuto da lei questa email. Truffa o no?
Super Truffa!! Sapessi quanti inglesi ho trovato io che hanno case in Italia.. e guarda caso sempre a 1.800 euro...
@Elvira98 ha scritto:Ciao tutti, sono in contatto con questa persona che possiede un appartamento bellissimo a Firenze. Ho trovato l’annuncio Su idealista e l’ho contattata tramite email. Dato che lei dice di vivere in Inghilterra vorrebbe affidarsi ad airbnb per stipulare il contratto e oggi ho ricevuto da lei questa email. Truffa o no?
TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA! TRUFFA!
Fai una ricerca con questo termine qui nella community, e ne troverai decine di persone che ci sono cascate e che ci hanno rimesso dei soldi (qualcuno anche tanti).
Nessuno regale niente, soprattutto appartamenti bellissimi a Firenze!
Occhio!