Aggiornamento CC: breve anteprima dei cambiamenti in arrivo

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Aggiornamento CC: breve anteprima dei cambiamenti in arrivo

Ciao a tutti, 

 

So che siete tutti desiderosi di ricevere maggiori dettagli sui cambiamenti in atto e su cosa stiamo lavorando per migliorare il Community Center. Non posso condividere tutte le informazioni poiché siamo ancora in fase di sviluppo, comunque come ringraziamento per la vostra pazienza and per provare che stiamo davvero operando grandi cambiamenti da qui dietro 🙂 vi farò dare una sbirciatina in anticipo, per stimolare la vostra immaginazione su ciò che sta arrivando! 

 

Questi sono alcuni dei cambiamenti più richiesti dalla community:

  • Ricerca: migliorata visualizzazione nella ricerca contenuto
  • Meetup: lo strumento che vi permette di organizzare un nuovo meetup
  • Tag: una funzione di ricerca aggiuntiva, e un modo ulteriore per voi di categorizzare contenuto (chiamato Trending Topics nell'illustrazione qui di sotto)

Tagging

  • Iscrizioni: sarà possibile iscriversi a contenuti specifici che si vogliono seguire, e anche a diverse bacheche di discussione su cui si è interessati a ricevere aggiornamenti.

Subscriptions

 

Vedete lo screenshot qui di sotto per un'illustrazione di come apparirà la pagina con gli elementi citati. Notate bene che il contenuto è solo per fini illustrativi, non il testo reale che vedrete quando sarà live. 🙂

 

Top of page

 

 

Cosa ne pensate, quali di queste funzionalità aspettate con più impazienza? 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

3 Risposte 3
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

Finalmente @Jim, mi piace la possibilità di iscriversi ad alcune discussioni e in conseguenza ricevere gli aggiornamenti. sbaglio o si tratta di un passo indietro di airbnb, verso i vecchi gruppi? se fosse così sono più che contenta 🙂
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Jim1 mi piace l'idea dei Trending Topic , dovrebbe aiutare ad individuare l'area in cui dare una sbirciatina prima di formulare una domanda.

Approfitto di questa sede per lanciare una richiesta : quando si riceve una mail con la notifica e la risposta ad un suggerimento che hai postato, non mi sembra sia possibile ora rispondere dalla mail alla persona che magari chiede un ulteriore chiarimento.(Correggimi se sbaglio e se sono io che non so come fare)

Per questo spesso non riesco a fornire ulteriore supporto; infatti   andare a ricercare nella miriade di post dove è quello specifico, diventa quasi impossibile. Ti ringrazio 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Stefania0 @Paola4

Più che un passo indietro verso i vecchi gruppi, è un passo molto più avanti se ci fate caso, e ancora molto deve cambiare! Sono però felice che la cosa vi stuzzichi :))

@Paola4 hai ragione non si può rispondere dalla mail a meno che non sia un messaggio diretto, ma puoi ritrovare un post al quale hai contribuito semplicemente usando il link della notifica mail che ti arriva se qualcuno risponde o fa un'ulteriore domanda. Il problema c'è nel momento in cui non tutti sanno usare la funzione @-menzione, quindi non si è subito in grado di capire a chi è indirizzato il messaggio. 

Ma restiamo in positiva attesa, sono sicuro che apprezzerete molto ciò che sta per arrivare... 😉

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno