Buongiorno a tutti, dopo 3 giorni seduta al computer a ri-aggiornare le mie descrizioni, impostazioni, inserire i nuovi prezzi della stagione, vi espongo un quesito che non ho trovato nell’archivio degli argomenti. Svariate volte, purtroppo per me, entrando sui miei annunci che in tutto sono 8, ho notato cose strane. I prezzi sballati, impostazioni di soggiorno minimo cancellate, descrizioni che ero sicura di aver modificato, cancellate ecc.. capirete bene che avendo tanti annunci é davvero complicato seguirli tutti, anche perché Airbnb non fornisce uno strumento che ti permetta di fare una modifica a più annunci in contemporanea, o una che sia applicabile a tutti per cui ogni volta che questo succede, sono costretta a rifare tutto e anche se si tratta di un copia e incolla, perdo tantissimo tempo, senza parlare dei problemi con le prenotazioni. Rifiuti che mi abbassano il range per evitare prenotazioni di 40 € a notte ad agosto o soggiorni di 2 notti a ferragosto..L’ho fatto presente in più di un’occasione al servizio clienti che mi ha sempre risposto che non avevano mai avuto altri casi del genere e che molto probabilmente erano errori miei o di qualcun altro.. peccato che ci lavori solo io..Tutti i dubbi comunque li ho fugati il giorno che le foto della mia casa appena ristrutturata, sono magicamente scomparse e al loro posto sono tornate foto di 5 anni prima.. immaginatevi la rabbia, chissà da quanto c’erano! In quel frangente, inequivocabile, l’operatore mi ha anche consigliato di tenere prova di questi cambiamenti. Scrivo questo per sapere se sia mai capitato a qualcuno di voi e se avete idea di come farsi assistere dall’assistenza tecnica, non da un operatore che non ha idea..sono davvero stanca di perdere soldi, clienti, abbassare il mio range, non poter mai stare tranquilla e perdere tutto quel tempo. Grazie a tutti