Aggiornare calendario

Leonardo17
Level 1
Paceco, Italy

Aggiornare calendario

Salve, vorrei sapere come si aggiorna il calendario, in modo che l'annuncio sia visibile nelle prime pagine della ricerca. Grazie

7 Risposte 7
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

L'aggiornamento del calendario è automatico ogni volta che entri nel tuo calendario. Non hai necessità di cliccare alcun pulsante per aggiornare. Sul fatto di apparire tra le prime pagine, non ho idea di come funzioni il logaritmo che decide l'ordine di apparizione.

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

certo gli altri sono fessi, tu aggiorni il calendario e compari per primo nelle ricerche!!!! scusa ehh, ma te la sei cercata...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Serena1 io direi di aggiornare tutti insieme il calendario, ad un segno convenuto. Saremo tutti in cima alla lista.

Serena1
Level 10

Ely tu che hai agganci chiedi a Jim, sarà lui a dare il segnale...

Inviato da Cellulare
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Serena1 se avessi agganci sarei in cima alla lista senza aggiornare il calendario

Serena1
Level 10

@Elisabetta0 pensavo che dopo gli inviti nel regno un minimo d'aggancio....

bhè pensandoci bene forse hai ragione tu, saresti stata in cima anche senza calendario, e probabilmente anche senza annuncio....

Inviato da Cellulare
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Louise121 - non direi che sia possibile - potresti però inserire un prezzo "spese pulizia"  che viene sommato "una tantum" ai giorni di soggiorno e quindi ha un'incidenza in percentuale maggiore per i soggiorni brevi e massima per soggiorni di una sola notte.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno