Bisogna aggiornare i dati del WI FI

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

Bisogna aggiornare i dati del WI FI

 

Screenshot_2021-10-22-20-29-12.png

 A me è arrivato questo...non ho ancora provveduto ma ho capito che se non lo si fa il servizio wi fi non viene piú mostrato nel proprio annuncio.

4 Risposte 4
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Donatella26 a me sembra che "rimuoveremo dagli annunci l'indicazione della velocità del WIFI inserita manualmente" e non l'indicazione in generale del servizio WIFI.

Cioè, il servizio WIFI lo puoi segnalare, ma se vuoi indicare la velocità devi usare il loro strumento.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Angela1056 hai ragione!! E per fortuna perché ho l'appartamento ancora occupato per qualche giorno, come magari altri, e devo trovare un attimo per far la prova! Ma tu sei esperta? Sai qual'è una buona velocitá?

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Donatella26 Non sono per niente esperta di velocità di WIFI. Nella nostra casa abbiamo dovuto mettere tre amplificatori perché con i muri molto spessi non passava il segnale da un piano all'altro. Con gli amplificatori la velocità permette adesso ai miei generi di lavorare agevolmente da remoto e fare le conferenze call. 

Comunque io non indicherò la velocità della nostra connessione nell'annuncio. Ci manca solo che poi quello da me indicato non è quello che trova il cliente (perché la connessione varia) e mi fa delle storie.

Ho anche letto sul CC di lingua inglese che in molti casi questo strumento offerto da Airbnb non funziona, nel senso che non ti segnala niente. 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Angela1056 hai ragione! Grazie per aver messo in luce il fatto che indicando una velocitá precisa qualche ospite rilevandone una diversa potrebbe lamentarsi. Farò anch'io come te e non la metterò.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno