Aggiungere un annuncio per un secondo appartamento

Risolto!
Giulia19
Level 2
Naples, Italy

Aggiungere un annuncio per un secondo appartamento

Ciao a tutti,

vorrei inserire un secondo appartamento, in un altro quartiere.

So che devo creare un nuovo annuncio. Mi chedevo se, utilizzando il mio profilo, i due anunci resteranno completamente autonomi, anche a livello di recensioni. O se ci sarà un collegamento tra i due annunci visibile agli ospiti.

Grazie

Risposta Migliore
Manuel0
Level 2
Capena, Italy

bhe si..... perché anche se i 2 annunci vivranno di vita propria (recensioni assegnate singolarmente, annunci diversi, foto diverse, regole diverse, ecc...) cliccando sulla foto del tuo profilo gli ospiti vedranno tutte le recensioni appartenenti ai tuoi annunci .....

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Manuel0
Level 2
Capena, Italy

bhe si..... perché anche se i 2 annunci vivranno di vita propria (recensioni assegnate singolarmente, annunci diversi, foto diverse, regole diverse, ecc...) cliccando sulla foto del tuo profilo gli ospiti vedranno tutte le recensioni appartenenti ai tuoi annunci .....

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io ne ho due. Se guardi il mio profilo li vedi entrambi, separati ma vicini, e le recensioni sono tutte in fila ma per ognuna è segnalato per quale appartamento è.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.