Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Aggiungere un annuncio per un secondo appartamento
Ciao a tutti,
vorrei inserire un secondo appartamento, in un altro quartiere.
So che devo creare un nuovo annuncio. Mi chedevo se, utilizzando il mio profilo, i due anunci resteranno completamente autonomi, anche a livello di recensioni. O se ci sarà un collegamento tra i due annunci visibile agli ospiti.
bhe si..... perché anche se i 2 annunci vivranno di vita propria (recensioni assegnate singolarmente, annunci diversi, foto diverse, regole diverse, ecc...) cliccando sulla foto del tuo profilo gli ospiti vedranno tutte le recensioni appartenenti ai tuoi annunci .....
bhe si..... perché anche se i 2 annunci vivranno di vita propria (recensioni assegnate singolarmente, annunci diversi, foto diverse, regole diverse, ecc...) cliccando sulla foto del tuo profilo gli ospiti vedranno tutte le recensioni appartenenti ai tuoi annunci .....
Io ne ho due. Se guardi il mio profilo li vedi entrambi, separati ma vicini, e le recensioni sono tutte in fila ma per ognuna è segnalato per quale appartamento è.