Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
come funziona l'utilizzo di Airbnb da parte di una struttura ricettiva? Mi è stato detto che è la piattaforma a gestire tutti i pagamenti, ma l'agriturismo ha la necessità di registrare gli ospiti e di rilasciare regolare fattura per giustificare il guadagno. Devono fatturare direttamente ad Airbnb per il pagamento ricevuto?
ma quando parli di agriturismo intendi solo per alloggiare, vero? Se sì, ti confermo che la piattaforma gestisce tutti i pagamenti. i pagamenti, infatti, quando vengono effettuati dai clienti, vengono congelati da parte di Airbnb fino al primo giorno del check in, dopo di che vengono girati al proprietario eccetto una commissione che trattiene il sito. L'agriturismo deve fatturare al cliente che ha soggiornato presso la struttura.
L'agriturismo a cui mi riferisco fornisce vitto e alloggio.
Quindi, se ho capito bene, l'ospite XY prenota e paga Airbnb. Airbnb trattiene la commissione e gira i soldi all'agriturismo e l'agriturismo fattura a XY? Anche se i soldi risultano arrivare da Airbnb?
So che qui entriamo in una parte molto tecnica e fiscale...
quando vuoi rivolgerti direttamente a qualcuno all'interno del post, dovresti digitare il simbolo "@", dopo di che ti si aprono a tendina tutti i nomi ivi presenti e quindi puoi scegliere quello/i a cui ti vuoi rivolgere, così che a colui/coloro arriva la notifica, se non fai così potrebbero non leggerti (io ti ho letta per caso).
Esatto, l'agriturismo fattura a XY per la somma totale che ha percepito (Airbnb funge da intermediario, XY ha pagato).