Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
come mai il totale accreditato nel mio account Paypal e diverso e piu basso rispetto a quello che avrei dovuto ricevere e riportato su Airbnb?
grazie
scusate ma la carta payonner come si fa ad averla?Voi che preferite come sistema di pagamento?
grazie
Ciao @Riccardo291,
qui si parla di PayPal: se vuoi info su altro lancia una ricerca nella community! Ci sono molte info a riguardo.
A presto,
Fra
Linee guida della communityHo lo stesso problema. Airbnb mi dice che il mio compenso sarà 57.07 (già decurtato ovviamente delle commissioni di servizio). Mi arriva poi la notifica mail paypal (con la cifra indicata in dollari), effettuo accesso su paypal e magicamente i soldi sono diventati 55,53. Ora, va bene tutto,anche che paypal si prenda delle commissioni, ma questa cosa dove sta scritta? Quanto sono queste commissioni? Qualcuno è riuscito a venirne a capo? Perché io non ne trovo traccia da nessuna parte, e sinceramente vorrei quantomeno capire....
Anch'io ho lo stesso problema, come si può risolvere?
Sto aspettando risposta anche da PayPal ma non trovo assolutamente corretto tutto questo.
Scusami.
Tu apri un account su Paypal, non ti interessi alle condizioni che pratica, e poi ti lamenti e dici che non é corretto.
Ma cosa non é corretto?
CHI non é stato corretto?
Hai provato anche solo a digitare su Google “ paypal commissioni”?
Io l’ho fatto, e il primo risultato é stato questo:
https://hi-tech.leonardo.it/commissioni-paypal-le-tariffe/
ma senza neanche aprirlo, giá dall’anteprima dei risultati avresti avuto una risposta alla tua perplessitá...
Intanto non ci conosciamo quindi le do del lei. In secondo luogo mi complimento e ringrazio il centro assistenza per la celerità e per la gentilezza con cui hanno saputo risolvere il mio problema, che chiaramente non era quello che lei @Salvatore199 evidenziava.
E, di grazia, @Anna-Chiara1 , vuole rendere edotta la Community alla quale si é rivolta, sulla natura del problema, in modo che sia di aiuto per tutti coloro che leggeranno questo post?
La ringrazio e La saluto cordialmente.
Salve, possiamo sapere cosa le ha confermato l'assistenza?
@Barbara-E-Antonella0 guarda io, non vorrei contraddire la sig.ra @Anna-Chiara1, ma suppongo che questa differenza di soldi, di cui parlava, sono assolutamente compatibili con la spiegazione ventilata già da @Salvatore199 ed ossia le commissioni di Paypal infatti se a quella cifra togliamo l'1,8% ed lo 0,35 € di spesa fissa si giunge alla cifra effettivamente percepita.
Poi ovviamente non avremo mai la riprova fino a quando la sig.ra @Anna-Chiara1 non ci espone il vero motivo datole dall'assistenza di Airbnb, visto che dopo aver contraddetto @Salvatore199, di fatto anche su sollecitazione non ha più risposto.
Tutto questo non vuole essere polemica, ci mancherebbe pure, ma solo perchè sia di aiuto a tutti noi.
Saluti
Ciao
Vorrei ricordare a tutti i membri della comunità che siamo qui per collaborare in modo gentile e aperto. La gentilezza e la comprensione sono i valori fondamentali di questa straordinaria community costruita da persone straordinarie. Per favore, continuate ad essere fantastici e a creare un posto accogliente e sereno dove le persone possono scambiarsi informazioni.
Grazie.