Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
come mai il totale accreditato nel mio account Paypal e diverso e piu basso rispetto a quello che avrei dovuto ricevere e riportato su Airbnb?
grazie
forse Paypay prende delle commissioni....
io so che paypal prende commissioni quando trasferisci il denaro sul conto o su una carta
su un altro sito dove il pagamento può essere fatto solo tramite Pypal vengono detratte le commissioni di Paypal.
Prova a vedere se quei 26 € corrispondono per caso ad un 3% di commissioni.....
@Paola4 @Cristina6 @Cristina6 per caso sapete come posso comunicare direttamente con Airbnb? xke sembra nn esserci un'email x contatti o un numero di telefono..ecco xke ho scritto qui!! grazie
@Pasquale1 Paypal non prende alcuna commissione per le transazioni su airbnb, ti viene accreditato l'esatto importo scritto sull'itinerario. Se così non è successo e non è una questione di valuta diversa visualizzata, contatta entrambi i fornitori per chiarimenti.
@Elisabetta0 grazie mille ma forse nn mi ero spiegato...non riesco a contattare Airbnb xke da nessuna parte c'e' un "contattaci" con email o numeri di telefono...sapete come si fa?
@Pasquale1 apri una prenotazione anche vecchia, sull'itinerario trovi il numero da contattare, oppure twitta ad @airbnbhelp e chiedilo, di solito rispondono velocemente
@Pasquale1 Paypal ti accredita esattamente quanto indicato nella prenotazione, meno i costi Airbnb. Se vai sul dettaglio della prenotazione - itinerario - vedi specificate le somme.
No Paypal mi ha accrediato esattamente 26,54 euro in meno di quello che avrei dovuto ricevere. Cioe per capirci meglio il totale mostrato qui su Airbnb, con i costi del servizio gia calcolati, nn e lo stesso che mi e arrivato su paypal ma di 26 euro circa mancanti di cui ho scritto prima...come mai?
Come è finita?
Ricevere i pagamenti su paypal ha costi aggiuntivi o no alla fine?
Ho lo stesso dubbio 🙂
@Dario126, io ricevo i pagamenti con Paypal e ti assicuro che è esattamente lo stesso importo.
Probabilmente però devi essere in Europa.
Paypal ha dei costi esagerati di cambio valuta o trasferimenti fuori Europa, probabilmente è per quello che @Pasquale1 aveva quella differenza.
Io credo che Airbnb abbia degli accordi con Paypal per azzerare le commissioni, oppure che sia Airbnb a pagarle, non lo so: ma evidentemente ci sono dei limiti.