Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Purtroppo la persona che gestiva la pulizia, check-in/out ed emergenze ha cambiato lavoro e sono alla ricerca o di una persona fidata o un servizio che si prenda cura della gestione della casa, villetta a San Vito Lo Capo (provincia di Trapani)
Se qualcuno e' interessato mi contatti per ulteriori informazioni.
Ciao Diego,
Parliamone...
Ciao @Paolo-Andrea0
Benvenuto nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
In questo caso dunque, @Diego393 🙂
Spero sia utile,
Francy
Salve a tutti
@Diego393 @Angela1538 @Paolo-Andrea0 avrei intenzione di trasferirmi in Sicilia e volevo acquistare un appartamento a Trapani centro da affittare. Avrei però bisogno di qualcuno che lo possa gestire. Pulizia, check-in check-out, ecc...
Ho letto che qualcuno se ne sta occupando o sbaglio.
Resto in attesa di vs notizie
Grazie