Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sto muovendo i primi passi nel mondo di Airbnb , mercoledì avrò il mio primo ospite. Purtroppo con la bella stagione gli avventori del bar sotto casa rumoreggiano e schiamazzano fino a tarda notte. Premetto di aver provveduto a istallare infissi con doppi vetri antirumore , temo comunque che questa situazione possa essere di disturbo per i miei ospiti. Non so proprio come comportarmi. Avete qualche suggerimento ? Qualche altro di voi ha avuto problemi analoghi ? Grazie a tutti quelli che mi vorrano rispondere e darmi qualche cconsiglio.
@Olga21 prima di tutto devi parlare con il titolare del bar che chiedesse ai suoi avventori di comportarsi civilmente, considerando che la gente la notte riposa perchè poi il mattino dopo va a lavorare...questo indipendentemente dalla tua attività... se non riesci a risolvere la questione devi rivolgerti ai vigili urbani facendo un esposto!!
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
anche io sono di Milano 🙂 In che zona sei... lasciami indovinare? Navigli?
Ricordo di aver visto con i miei occhi gente che tirava i vasi di fiori ai capannelli numorosi del fine settimana... SCONSIGLIO vivamente questo metodo! 🙂