Aiuto bar rumoroso sotto casa

Olga21
Level 2
Milan, Italy

Aiuto bar rumoroso sotto casa

Ciao a tutti,

sto muovendo i primi passi nel mondo di Airbnb , mercoledì avrò il mio primo ospite. Purtroppo con la bella stagione gli avventori del bar sotto casa rumoreggiano e schiamazzano fino a tarda notte. Premetto di aver provveduto a istallare infissi con doppi vetri antirumore , temo comunque che questa situazione possa essere di disturbo per i miei ospiti. Non so proprio come comportarmi. Avete qualche suggerimento ? Qualche altro di voi ha avuto problemi analoghi ? Grazie a tutti quelli che mi vorrano rispondere e darmi qualche cconsiglio.

Olga

3 Risposte 3
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Olga21 prima di tutto devi parlare con il titolare del bar che chiedesse ai suoi avventori di comportarsi civilmente, considerando che la gente la notte riposa perchè poi il mattino dopo va a lavorare...questo indipendentemente dalla tua attività... se non riesci a risolvere la questione devi rivolgerti ai vigili urbani facendo un esposto!!

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Michele602
Level 2
Turin, Italy

Hai risolto?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Olga21

anche io sono di Milano 🙂 In che zona sei... lasciami indovinare? Navigli? 

Ricordo di aver visto con i miei occhi gente che tirava i vasi di fiori ai capannelli numorosi del fine settimana... SCONSIGLIO vivamente questo metodo! 🙂

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno