Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
sto cercando una persona che sia disposta ad affiancarmi e sostituirmi per preparare l' appartamento per gli ospiti e fare check i a Firenze, in Santo Spirito sopratutto in estate.
Considero anche in reciproco aiuto! Fondamentale parlare inglese e conoscere e amare Firenze!!!
Ciao @Giada3
sto cercando una persona che mi sostituisca i fine settimana da settembre per il mio B&B in zona santa maria novella , puoi scegliere tu quante sostituzioni fare se non vuoi l'impegno totale, avrei però bisogno anche delle pulizie e reperibilita oltre che per i checkin
fammi sapere se sei interessata,
grazie
Silvia
Buongiorno,
Mi chiamo Ludovica e sono un'host di Milano; sono disponibile per effettuare check-in/out e pulizie nella città di Milano per il periodo estivo. Lavoro con Airbnb da un anno e mezzo ormai ed ho ottime referenze, parlo correntemente inglese, francese e spagnolo basici.
Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione!
Grazie
Salve Ludovica ho i miei parenti a Milano che vorrebbero affittare il loro appartamento in Via Spartaco su questo sito in alcuni periodi dell'anno durante i quali vivono all'estero ! Devono ancora mettere l'annuncio perche' cercano qualcuno che se ne occupi ! se sei interessata dimmi come possono contattarti ! Grazie
Ciao sono Roberta ed ho appartamento in centro in Santa Croce, anche io sono disponible per dare una mano, gestione ospiti e pulizia,nel caso servisse il mio recapito è cell : ***
Ciao a tutti! Mi chiamo Elena e sono una host a Firenze da marzo. Le cose stanno andando abbastanza bene, per ora, ma in agosto avrei l'ambizione di fare un po' di vacanza io stessa... Per le pulizie sono già organizzata, ma avrei bisogno di qualcuno che si potesse occupare del check-in (e anche del check-out). Il check-in è un po' lunghetto, perché oltre alle scartoffie di rito c'è anche un posto auto (vicino) dove è necessario accompagnare gli ospiti. Non è che qualcuno di voi mi potrebbe aiutare?!
Ciao Sara!
Sono di Firenze ed ho un bilocale in zona Campo di Marte.
Anch'io sto cercando qualcuno per collaborazione reciproca.
Sandra
Ciao Sara! abito in zona Campo di Marte ed offro la mia collaborazione come Co-Host, avendo parte delle mie giornate, libere.
Fammi sapere se posso esserti utile.
grazie
Sonia
Ciao
qualcuno ha qualche contatto per sostituirmi nei checkin e pulizie 2 fine settimana al mese continuative e 2 settimane di Agosto ?
la zona e' santa maria novella a Firenze
Grazie a tutti
Silvia
BBH
Buongiorno sono Loredana ,ho avuto gia un bed breakfast a Fiesole in campagna e faccio accoglienza in 3 appartamento in centro.
Mi occupo di tutte,dall accoglienza alle pulizie
questo è il mio sito [url hidden] così da poter leggere il mio profilo.
lavoro per uno studio associato immobiliare e sono un apicoltrice e mi occupo di apicoltura didattica
ciao
Ciao Loredana,
sarei interessato ad un contatto con te per alcuni servizi di CHECK-IN *** CHECK-OUT in un mio appartamento ubicato in Piazza San Marco a Firenze.
Purtroppo il tuo sito web è stato depennato dal moderatore .....immagino per ragioni di privacy -policy AIRBNB.
Il mio cell è: [mobile hidden] (rintracciabile anche su whatsapp).
Troviamo in qualche modo la possibilità di metterci in contatto diretto.
Cordiali saluti.
Tiberio
Buongiorno @Tiberio1,
ho letto che sta cercando un aiuto per la gestione..
Qualche mese fa avevo scritto un post per propormi come co-host.. Già collaboro con altre persone e vorrei aumentare un pochino il giro..
Quindi, rispettando totalmente la precedenza di chi ha scritto questo post, le chiederei di contattarmi per poterne parlare..
Grazie e un saluto..
@Tiberio1Buon Pomeriggio Signor Tiberio
Mi chiamo Matteo.Sono un ragazzo di 25 anni e sono Host Airbnb di due appartamenti a Firenze.Occuparmi dei miei clienti e dei miei appartamenti è diventato il mio lavoro e dedico tutto me stesso al fine che i miei ospiti stiano bene.
Parlo benissimo inglese,spagnolo e francese.Me la cavo anche con un po di Russo.
Sarei interessato ad accrescere gli appartamenti dei quali mi occupo quindi se interessato,risponda al mio messaggio!
La ringrazio e Le auguro Buona Giornata
Matteo
Buon giorno a tutti, avrei bisogno di qualcuno per check-in e pulizie in Firenze.
Buongiorno @Adamo0,
io sarei disponibile ad una collaborazione.. Mi occupo già da diverso tempo di alcuni appartamenti su Firenze e vorrei aggiungerne qualcun altro. So che qui non si possono lasciare telefoni o mail..quindi come possiamo parlarne?
ciao Adamo
ho perso il tuo numero mi ricontatti please