Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
sto cercando una persona che sia disposta ad affiancarmi e sostituirmi per preparare l' appartamento per gli ospiti e fare check i a Firenze, in Santo Spirito sopratutto in estate.
Considero anche in reciproco aiuto! Fondamentale parlare inglese e conoscere e amare Firenze!!!
Parliamone, può essere che possa aiutarti con backoffice, gestione e checkin.
elisabetta:.
ciao avrei bisogno di parlarti per la questione aiuto host in firenze centro Gianluca [personal information hidden] grazie
Ciao Teo abbiamo un affittacamere a Firenze che gestiamo da remoto per i check in, avremmo bisogno di un servizio pulizie e bioancheria ma soprattutto di un servizio emergenze, soprattutto quando siamo fuori dall Italia. Contattaci il profilo e’ Felice su airbnb
@Felice13 Buongiorno Signor Felice
Le ho scritto un messaggio privato su Airbnb community.
Resto in attesa di sue notizie
Matteo
Ciao Teo,
ho un monolocale in s.ambrogio firenze. mi servirebbe una persona durante la chiusura delle scuole da meta giugno ai primi di settembre per check in e pulizie.
Saresti disponibile?
@Stefano14 Buongiorno e Buon Sabato Stefano.
Innanzitutto grazie mille del messaggio.Ne possiamo parlare senza problemi.Se mi contatta in privato possiamo fissare un appuntamento.
Attendo Sue Notizie
Matteo
ok perfetto chiamami pure
Ciao Aldo scusa la tempistica ma non sono riuscita a visualizzare il tuo numero sul portale dato che se non viene effettuata la prenotazione non è possibile vedere il numero telefonico scritto in cifre. Ti invio il mio cellulare scritto in lettere : [mobile number hidden] . in attesa di un tuo riscontro e ben interessati a gestire il tuo appartamento ( siamo riusciti ad essere super host ) ti ringrazio e ti auguro una buona giornata ciao Elisabetta !!!!
Ciao Aldo
sono Loredana faccio gia l host in alcuni appartamneti a Firenze se non hai ancora trovato contattami
[mail hidden]
Loredana
Ciao Elisabetta,
ho bisogno di una persona per pulizie (spesso) e check-in (ogni tanto) per 2 proprietà, una casa ed una stanza qui a Firenze centro. Hai ancora disponibilità o qualcuno che mi possa aiutare?
Grazie,
ALE
sono disponibile per qualsiasi aggiornamento puoi chiamarmi a questo numero
[mobile number hidden] , ti aspetto grazie
No no, sono in difficoltà! Specialmente per Dicembre! ti lascio il mio a lettere che in altro modo ce lo nasconde [mobile number hidden]. Ciao.
A
Ciao @Ale18 e @Elisabetta20,
Perdonatemi ma sono stato io stesso ad oscurare i numeri di cellulare.
Per salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, numero di cellulare/telefono fisso, indirizzo, contatto mail, dati carta di credito, ecc. Per maggiori dettagli potete leggere le linee guida del Community Center.
Per comunicazioni tra host che prevedono scambi di informazioni di questo tipo, consigliamo utilizzare i messaggi privati. Visitate la room Benvenuto per saperne di più.
Spero il tutto sia utile e vi ringrazio per la vostra comprensione 🙂