Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buongiorno,
sto cercando una persona che sia disposta ad affiancarmi e sostituirmi per preparare l' appartamento per gli ospiti e fare check i a Firenze, in Santo Spirito sopratutto in estate.
Considero anche in reciproco aiuto! Fondamentale parlare inglese e conoscere e amare Firenze!!!
Buon giorno, cerchiamo qualcuno per fare i check in/out per i nostri 2 appartamenti nel mese di agosto.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
Emanuele&Alexandra
Emanuele & Alexandra
B
@Emanuele103ha scritto:Buon giorno, cerchiamo qualcuno per fare i check in/out per i nostri 2 appartamenti nel mese di agosto.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
Emanuele&Alexandra
Buongiorno io sarei disponibile, state cercando ancora una persona per un aiuto?
i?Ciao Alessia. Come posso contattarti?
Ciao
Saresti disponibile per preparare un appartamento e fare check in in agosto? l'arrivo sarebbe il 19, zona viale Mazzini
Grazie
Francesco
Buongiorno, sono Alice, ho molta esperienza nell'ambito degli appartamenti, soprattutto per quanto riguarda fare check-in e accoglienza clienti , sono disponibile in qualsiasi momento, il mio recapito telefonico è [***hidden personal detail***], la mia e-mail è [***hidden personal detail***].
@Alice516 ha scritto:Buongiorno, sono Alice, ho molta esperienza nell'ambito degli appartamenti, soprattutto per quanto riguarda fare check-in e accoglienza clienti , sono disponibile in qualsiasi momento, il mio recapito telefonico è [***hidden personal detail***], la mia e-mail è [***hidden personal detail***].
Ciao
Saresti disponibile per preparare appartamento e fare check in in agosto? l'arrivo sarebbe il 19, zona viale Mazzini
Grazie Francesco
Ciao @Alice516,
Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Francesca
Sono disponibile ad aiutare per check-in e check-out il sabato e la domenica.
Salve, mi chiamo Leonardo, offro servizi di check-in e check-out a Firenze. Ho esperienza da ormai 5 anni in diversi appartamenti tutti con badge Super host. Se avete bisogno inviatemi un messaggio sul mio profilo,
Leonardo
Ciao a tutti sono il proprietario di un appartametno appena ristrutturato in zona Ponte Vecchio via Barbadori, cerco host interessati alla stipula di contratto di affitto a lungo termine. Grazie mille
Francesco.