Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
sto cercando una persona che sia disposta ad affiancarmi e sostituirmi per preparare l' appartamento per gli ospiti e fare check i a Firenze, in Santo Spirito sopratutto in estate.
Considero anche in reciproco aiuto! Fondamentale parlare inglese e conoscere e amare Firenze!!!
Buon giorno, cerchiamo qualcuno per fare i check in/out per i nostri 2 appartamenti nel mese di agosto.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
Emanuele&Alexandra
Emanuele & Alexandra
B
@Emanuele103ha scritto:Buon giorno, cerchiamo qualcuno per fare i check in/out per i nostri 2 appartamenti nel mese di agosto.
qualcuno mi può aiutare?
grazie
Emanuele&Alexandra
Buongiorno io sarei disponibile, state cercando ancora una persona per un aiuto?
i?Ciao Alessia. Come posso contattarti?
Ciao
Saresti disponibile per preparare un appartamento e fare check in in agosto? l'arrivo sarebbe il 19, zona viale Mazzini
Grazie
Francesco
Buongiorno, sono Alice, ho molta esperienza nell'ambito degli appartamenti, soprattutto per quanto riguarda fare check-in e accoglienza clienti , sono disponibile in qualsiasi momento, il mio recapito telefonico è [***hidden personal detail***], la mia e-mail è [***hidden personal detail***].
@Alice516 ha scritto:Buongiorno, sono Alice, ho molta esperienza nell'ambito degli appartamenti, soprattutto per quanto riguarda fare check-in e accoglienza clienti , sono disponibile in qualsiasi momento, il mio recapito telefonico è [***hidden personal detail***], la mia e-mail è [***hidden personal detail***].
Ciao
Saresti disponibile per preparare appartamento e fare check in in agosto? l'arrivo sarebbe il 19, zona viale Mazzini
Grazie Francesco
Ciao @Alice516,
Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Francesca
Sono disponibile ad aiutare per check-in e check-out il sabato e la domenica.
Salve, mi chiamo Leonardo, offro servizi di check-in e check-out a Firenze. Ho esperienza da ormai 5 anni in diversi appartamenti tutti con badge Super host. Se avete bisogno inviatemi un messaggio sul mio profilo,
Leonardo
Ciao a tutti sono il proprietario di un appartametno appena ristrutturato in zona Ponte Vecchio via Barbadori, cerco host interessati alla stipula di contratto di affitto a lungo termine. Grazie mille
Francesco.