Aiuto per Check in Firenze

Sara45
Level 1
Florence, Italy

Aiuto per Check in Firenze

Buongiorno, 

sto cercando una persona che sia disposta ad affiancarmi e sostituirmi per preparare l' appartamento per gli ospiti e fare check i a Firenze, in Santo Spirito sopratutto in estate.

Considero anche in reciproco aiuto! Fondamentale parlare inglese e conoscere e amare Firenze!!! 

114 Risposte 114
Emanuele103
Level 1
Florence, Italy

Buon giorno, cerchiamo qualcuno per fare i check in/out per i nostri 2 appartamenti nel mese di agosto.

qualcuno mi può aiutare?

grazie

Emanuele&Alexandra

Alessia118
Level 2
Florence, Italy

Emanuele & Alexandra

B

@Emanuele103ha scritto:

Buon giorno, cerchiamo qualcuno per fare i check in/out per i nostri 2 appartamenti nel mese di agosto.

qualcuno mi può aiutare?

grazie

Emanuele&Alexandra

Buongiorno io sarei disponibile, state cercando ancora una persona per un aiuto?  

Cristina658
Level 2
Florence, Italy

i?Ciao Alessia. Come posso contattarti?

Francesco957
Level 2
Florence, Italy

Ciao 

Saresti disponibile per preparare un appartamento e fare check in in agosto? l'arrivo sarebbe il 19, zona viale Mazzini

Grazie 

Francesco 

Alice516
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno, sono Alice, ho molta esperienza nell'ambito degli appartamenti, soprattutto per quanto riguarda fare check-in e accoglienza clienti , sono disponibile in qualsiasi momento, il mio recapito telefonico è [***hidden personal detail***], la mia e-mail è [***hidden personal detail***]. 

Francesco957
Level 2
Florence, Italy

@Alice516  ha scritto:

Buongiorno, sono Alice, ho molta esperienza nell'ambito degli appartamenti, soprattutto per quanto riguarda fare check-in e accoglienza clienti , sono disponibile in qualsiasi momento, il mio recapito telefonico è [***hidden personal detail***], la mia e-mail è [***hidden personal detail***]. 

Ciao

Saresti disponibile per preparare appartamento e fare check in in agosto?  l'arrivo sarebbe il 19, zona viale Mazzini  

Grazie Francesco 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alice516,

Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

A presto,

Francesca   

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Dario78
Level 2
Florence, Italy

Salve,

Sono disponibile ad aiutare per check-in e check-out il sabato e la domenica.

Leonardo466
Level 1
Florence, Italy

Salve, mi chiamo Leonardo, offro servizi di check-in e check-out a Firenze. Ho esperienza da ormai 5 anni in diversi appartamenti tutti con badge Super host. Se avete bisogno inviatemi un messaggio sul mio profilo, 

Leonardo

Francesco820
Level 2
Monticchiello, IT

Ciao a tutti sono il proprietario di un appartametno appena ristrutturato in zona Ponte Vecchio via Barbadori, cerco host interessati alla stipula di contratto di affitto a lungo termine. Grazie mille

Francesco.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno