Aiuto per Check in Firenze

Sara45
Level 1
Florence, Italy

Aiuto per Check in Firenze

Buongiorno, 

sto cercando una persona che sia disposta ad affiancarmi e sostituirmi per preparare l' appartamento per gli ospiti e fare check i a Firenze, in Santo Spirito sopratutto in estate.

Considero anche in reciproco aiuto! Fondamentale parlare inglese e conoscere e amare Firenze!!! 

114 Risposte 114
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Loredana41,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Adamo0.

Spero sia utile 🙂

Alessio15
Level 2
Scandicci, Italy

Ho un trilocale dietro la stazione, 1 minuto dalla tramvia, quasi sempre sono a Firenze per i check-in ma a volte sono fuori e non combacia con i cambi (ogni 3 giorni, praticamente tutta l'estate).

Qualcuno è disponibile, seriamente, a scambiare i servizi ? Io abito a 10 min di scooter dalla stazione.

Grazie

Alessio

ciao alessio, io abito proprio vicino alla stazione, affitto anche io stanze quindi sono abituata ad accogliere stranieri e turisti. Se avessi bisogno di check-in/out io potrei darti una mano. 

Elisabetta29
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno a tutti!

sto cercando qualcuno a cui affidare dei check-in (soprattutto fine settimana).

mi offro per scambio

di eventuale scambio di favore per check-in soprattutto durante la settimana.

se interessati contattatemi 🙂

ciao Elisabetta, io sarei disposta ad aiutarti per i check-in/out. se hai ancora bisogno io sto a Firenze e disposta a dare una mano soprattutto i finesettimana.  

Alessia118
Level 2
Florence, Italy

Buonasera, sono dispibile ad aiutarla per i check-in. Ha bisogno ancora di aiuto?

Francesca434
Level 2
Florence, Italy

ciao Claudia,

parlo perfettamente inglese e spagnolo, sono fiorentina e aiuto già un ' amico in questa attività quando lo necessita.

se hai bisogno contattami pure ☺️

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesca434,

Benvenuta nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

Spero sia utile.

Francesco957
Level 2
Florence, Italy

Ciao 

Saresti disponibile per preparare un appartamento e fare check in in agosto? L'arrivo sarebbe il 19 agosto, zona viale Mazzini.

Grazie

Francesco 

Francesca434
Level 2
Florence, Italy

Buongiorno @Sara45 aiuto già una persona nel co-hosting, parlo inglese e spagnolo, se hai bisogno di un aiuto contattami ! un saluto!

Dario54
Level 1
Florence, Italy

Ciao Sara mi chiamo Dario, ho 31 anni e  sono proprietario e gestore di un'affittacamere professionale in viale Fratelli Rosselli. Ho maturato una certa esperienza con l'accoglienza e con tutte le modalità di prenotazione su Airnbnb. Dato che il mio affittacamere è a conduzione familiare ho un po di tempo libero per poter gestire e darti una mano nella conduzione del tuo b&b. 

Se ti interessa il mio profilo puoi contattarmi al numero [mobile hidden] o per email [mail hidden].

Ciao buona giornata

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Dario54,

Perdonami ma ho dovuto rimuovere il numero di cellulare e l'indirizzo mail che hai condiviso nel tuo messaggio.

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc. Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.

Se desideri contattare un utente in privato, puoi farlo tramite messaggi diretti.

Spero sia utile.

Cristina658
Level 2
Florence, Italy

Buonasera. Sto cercando un collaboratore per la gestione dell'aacoglienza di una piccola struttura in zona Santa Maria Novella a Firenze. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi? L'importante è che conosca almeno l'inglese. Grazie

Laura1342
Level 2
Florence, Italy

Buonasera, se avete bisogno posso aiutarvi sia con i check in che con la pulizia.

Cristina658
Level 2
Florence, Italy

Ciao Laura. Avrei necessità di un supporto nell'accoglienza dei clienti. Come posso contattarla per parlarne insieme?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno