Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
sto cercando una persona che sia disposta ad affiancarmi e sostituirmi per preparare l' appartamento per gli ospiti e fare check i a Firenze, in Santo Spirito sopratutto in estate.
Considero anche in reciproco aiuto! Fondamentale parlare inglese e conoscere e amare Firenze!!!
Buongiorno @Cristina0, avendo parte delle mie giornate libere, offro la mia disponibilità come co-host.
Grazie
ciao Laura io sarei interessata ad una collaborazione con te ,possiamo parlarne?
Buonasera. Sto cercando un collaboratore per la gestione dell'aacoglienza di una piccola struttura in zona Santa Maria Novella a Firenze. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi? L'importante è che conosca almeno l'inglese. Grazie
@Cristina658 Ciao Cristina e Buona Domenica!Sono Matteo ed ho 26anni.Gestisco 6 appartamenti a Firenze(faccio Check-in Check-out pulizie e gestione del sito).
Se Hai necessità possiamo parlare di una potenziale collaborazione.Parlo oltre che l inglese anche Spagnolo,Francese e Russo
Cordiali Saluti
Matteo
Ciao Alessia
sono Silvia del BBH , possiamo parlarne ?
@Silvia380 Ciao Silvia,Buongiorno e Buona Domenica.Sono Matteo ed ho 26 anni.Gestisco 6 appartamenti a Firenze(con check in-check out,pulizie e gestione del sito)
Se hai bisogno sono disponibile ad ascoltare tue proposte
Grazie dell'attenzione,
Matteo
Ciao @Alessia0,
potrei essere interessata ad una collaborazione..Ho un mio appartamento e ne gestisco altri..Se vuoi, mandami un messaggio ( clicca sul mio profilo e poi sul pulsante messaggio.. Ho provato a farlo io, ma sul tuo profilo no c'è la possibilità di inviare messaggi) con il tuo cell così proviamo a parlarne..
Ciao,
Francesca
Ciao @Matteo152, io avrei bisogno di qualcuno per la gestione dell'appartamento.
Ciao @Cristina219, avendo parte delle mie giornate libere, offro il mio supporto come Co-Host.
Sonia
Buongiorno sono disponibile per aiutare con check-in e check-out ha bisogno ancora?
Buongiorno a Tutti,
offro servizio di affiancamento/sostituzione/collaborazione nelle operazioni di check in/out,preparazione appartamenti,contatto con i clienti.
Firenze
Esperienza pluriennale.
Per info [mail hidden]
Serietà e puntualità
Ciao @Beatrice200,
Benvenuta nella community!
Ti comunico che ho dovuto rimuovere l'indirizzo mail dal tuo commento poiché, per ragioni di salvaguardia della sicurezza online di tutti gli utenti, chiediamo di non condividere informazioni personali pubblicamente. Per maggiori informazioni puoi leggere le linee guida del Community Center.
Se desideri entrare in contatto con un utente in privato, puoi utilizzare la funzione dei messaggi diretti.
Spero sia utile.
Ciao
Saresti disponibile per preparare un appartamento e fare check in in agosto? L'arrivo sarebbe il 19 agosto, zona viale Mazzini
Grazie
Francesco