@Iacopo6, ci sono alcune incongruenze nel tuo sondaggio.
Prima di tutto, a chi ti rivolgi. Su questo forum, la maggior parte di chi ti legge è host e ha più di 40 anni. Anzi, io credo che la metà ne abbia più di 50.
Quindi tutte quelle domande riguardo alle perplessità sull'uso di Airbnb qui sembrano senza senso e portano all'abbandono del questionario.
Per lo stesso motivo, ti direi di differenziare diversamente le fasce di età: io sono host da circa 3 anni, e secondo la mia esperienza io dividerei anche gli ospiti in 18-25, 26-40, 40-60, oltre.
Inoltre, la domanda "Quanti giorni al mese è riservato, in media, il vostro Airbnb?" non è chiara.
Prima di tutto, Airbnb è un'azienda, non è un tipo di alloggio. Poi, molti affittano un appartamento o una stanza, altri hanno un b&b, altri sono affittacamere, o agenzie. Per stare sul generico, potresti usare il termine alloggio.
Riservato, cosa intendi? Prenotato attraverso Airbnb, o in totale? Quasi tutti ricevono prenotazioni anche da altri portali, o nel caso delle strutture ricettive, anche direttamente.
Nelle categorie professionali manca Free-lance e Imprenditore.
Buon lavoro!