Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, chiedo il vostro aiuto per un fatto strano.
Oggi ho notato che alcune delle prenotazioni che ho recentemente confermato sono con un prezzo più basso di quello standard. Esempio: il prezzo che ho impostato è 28€, nella situazione normale ricevo come compenso 27€ invece per alcune prenotazioni ricevo 26€ (non ho impostato ne prezzo smart, ne sconti)
Qualcuno sa spiegarmi il motivo
Grazie mille
Buona giornata!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Arrotondamento ?? Tieni presente che il dovuto al portale è il 3% + Iva, il che ovviamente provoca decimali a iosa
Arrotondamento ?? Tieni presente che il dovuto al portale è il 3% + Iva, il che ovviamente provoca decimali a iosa
Grazie mille Giancarlo, deve essere proprio quello!
Buona serata
Non stai parlando all' assistenza, ma alla comunità, gente come te. Poi, ti sei inserita in una discussione che parla di ben altro. Inoltre, mi sa che non hai mai letto neanche una volta la guida e non sei a conoscenza dei diritti che il portale riscuote dagli ospiti, e dagli Host.
Detto questo, chiedo: vuoi dare un occhio al centro assistenza ? Come possiamo aiutarti, una volta che hai capito il meccanismo ?
PS vorrei aggiungere, e perdonami la franchezza, che la cosa sgradevole è che potenziali clienti, di tutti noi Host attenzione, si trovino a parlare con Host che non spiegano loro che la differenza di prezzo è dovuta ai diritti che -giustamente - devono dare al portale proprio perchè trovano noi, e le nostre proprietà- Tra tantissime offerte, aggiungo
Mi devo correggere @AnnaRita6, la cosa è ancora più grave:
il tuo annuncio è impostato davvero male, 50notte/base per ben 5 persone. E' ovvio che se inviano una richiesta si trovano un prezzo decisamente basso, mentre tu coi messagi parli di ben altro. Il minimo che possano fare è scappare, io li capisco perfettamente. L' annuncio deve essere ben impostato: sei tu che fai i prezzi, e non il portale. Solo con te te la puoi prendere.
A maggior ragione, uno studio approfondito della guida mi pare doveroso, e ascolta un consiglio: metti in pausa l' annuncio per evitare davvero altre sgradevoli situazioni
ciao @AnnaRita6
... questa è una Comunity, ovvero un gruppo di persone che come te hanno uno o più annunci su AIRBnb!!!
quindi NOI non si fa nulla sui prezzi!!! PERCHè sembra che TU NON ABBIA impostato il prezzo per persona.
Detto questo aggiungo che potresti almeno cercare di risolvere IL TUO PROBLEMA guardando nelle FAQ o nella ciambella in alto sulla dx dove c'è scritto AIUTO... cercavi "PREZZI per persona" e vedrai che trovavi la soluzione... altrimenti puoi andare a IMPOSTAZIONE PREZZI ed aggiungi il supplemento al giorno per persona.
Tutto questo magari ogni tanto pensate che il più delle volte i PC non fanno nulla da SOLI, ma siamo noi a dare informazioni errate!!!
ciao
Silvia
ecco, io e @Silvia71 stiamo stati franchi e diretti. Ma quando ci vuole, ci vuole 🙂
Dacci la soddisfazione, almeno, di aver recepito i consigli @AnnaRita6
@Giancarlo10... hai ragione!!! Ma tra l'altro abbiamo risposto quasi insieme perchè ho visto la tua risosta solo dopo aver pubblicato la mia... epurata!!!
Buongiorno, ho impostato il calendario e tutto è filato liscio per Luglio e Agosto, ma a Settembre e Ottobre adesso con prezzi uguali per tutti i giorni a 70€ a notte chi mi chiede la prenotazione ha come risultato un prezzo bassissimo rispetto al reale! Un mese a 70€ a notte impostati infatti gli viene poi 340€ tutto il periodo nella prenotazione!! Come è possibile????
@Simone100, controlla che sconto hai messo per tutto il mese, in percentuale. E controlla anche se non hai messo qualche totale fisso per il mese specifico, o per le specifiche settimane.