Altri costi standard: dove li visualizza l'ospite ?

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Altri costi standard: dove li visualizza l'ospite ?

Buongiorno a tutti !

Stamani aggiustando il mio annuncio ho scoperto gli " altri costi standard "... mi chiedo pero' dove vengono conteggiati ? l'ospite dove li vede? sono tassati come le pulizie o no? 

Per me sarebbe piu' giusto inserire questa voce visto che la persona che mi fa' le pulizie fa' pure i check in ecc . 

Ho chiesto anche all'assistenza nel frattempo .. vediamo . 

Intanto voi ne sapete qualcosa?

grazie 

Alessandra
4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra334 

 

Vengono inglobati nel costo a notte.. solo il costo biancheria viene aggiunto alle spese di pulizia...

l'ospite non li vede... certo che vengono tassati (fiscalmente)... e... sono soggetti anche alle commissioni di ABB...

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Alessandra334 

 

Per "altri costi standard" , ti rifersici ai costi per la biancheria , costi di gestione ( tipo bolletta del gas o luce) , o anche il parcheggio ?

L'ospite in questione, lo visualizzerà al momento della prenotazione, dove sono inseriti i costi delle pulizie, ed i costi sulla percentuale di airbnb.

 

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Marcello8

Allora si trova sotto Costi e tariffe standard - Altri costi standard - spese di gestione 

In questo modo , il totale delle spese extra ( pulizie per esempio) , vengono spalmate nel prezzo notti , sparendo la dicitura a parte " spese di pulizie ".

Lo tassano ugualmente ma forse conviene da un punto di vista psicologico. 

Io provo.

 

Alessandra

Schermata 2019-03-11 alle 10.48.37.jpeg

Alessandra

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno