Annunci collegati - bloccarli separatamente

Elena3223
Level 2
Pistoia, Italy

Annunci collegati - bloccarli separatamente

Buongiorno,

 

Ho un annuncio per il mio intero appartamento e poi vari annunci per le singole stanze che sono tutti collegati all'annuncio principale.

Per Capodanno volevo lasciare solo la possibilità di prenotare l'appartamento intero, perchè mi converrebbe di più, ma ho notato che se blocco manualmente le date sui calendari delle stanze in automatico mi blocca anche il calendario dell'appartamento.

Pensavo che la funzione calendari collegati, servisse solamente per bloccare le date in automatico su tutti i calendari quando ricevo una prenotazione, ma che fossi libera manualmente di decidere quando bloccarne solo uno.

Non è così? Sbaglio qualcosa? Come potrei fare per lasciare attivo solo l'annuncio intero appartamento per quelle date?

 

Grazie in anticipo,

Elena (Superhost da ieri 😄 )

2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Elena3223 complimenti per il tuo titolo di Superhost: cosa pensi sia stato "l'ingrediente segreto" del tuo titolo?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Elena3223  la butto là :  se hai gli strumenti professionali puoi vedere se funziona mettere una regola sulle camere per cui non possono prenotarle per il periodo che hai deciso? Facci sapere se così ottieni il risultato desiderato

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno