Annuncio | Prezzo a persona o a giornata?

Vincenzo161
Level 1
Milan, Italy

Annuncio | Prezzo a persona o a giornata?

Buon giorno

ho pubblicato la disponibilità di una villetta da affittare in Bosa (Sardegna)

il prezzo giornaliero che ho indicato si intende per l'uso totale della villetta con fino ad un massimo di 5 persone.

Credo, però, di come ho compilato tutta le scheda che il prezzo venga indicato per persona.

Come posso fare per far capire che il prezzo giornaliero indicato si intende per l'uso totale della villetta e non per 1 persona?

Grazie

Rosano 

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

No, mi sembra tutto corretto. Ho fatto una simulazione e il prezzo non cambia tra una o cinque persone

Ti segnalo che nella descrizione hai una sfilza di censure (Website hidden by Airbnb). Non ho visto tutto l' annuncio, ma questo è saltato subito all' occhio

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Vincenzo la verifica te l'ha fatta Giancarlo  ora;  ma tieni conto se dovessi fare delle modifiche in futuro per verificarle vai in anteprima annuncio e da lì inserendo le date e le persone potrai vedere se le impostazioni che hai inserito girano bene. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Vincenzo161

ti diamo il benvenuto nella community! 

Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te.

Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo! 

Per approfondire come “Postare responsabilmente” dai pure un’occhiata qui: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/Postare-responsabilmente/td-p/24046

A persto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno