Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti sono Attilio da Genova e sono host da gennaio di quest' anno. Qualcuno sa darmi una spiegazione del perché, nella mia città, c' è un annuncio che compare sempre in prima pagina da più di due mesi? Ho chiamato l' assistenza che mi ha dato una spiegazione che non mi ha convinto. Loro dicono che gli annunci girano in continuazione. Se è così perchè il mio annuncio si trova in 12ma/13ma pagina e quello di cui sopra sempre in prima pagina se non, addirittura primo. Grazie
come hai fatto a contattare l'assistenza telefonicamente ...io sto cercando un contatto tel. ma non riesco a trovarlo..puoi aiutarmi?
Chiama il numero 0699366533
Una curiosità off-topic. Il nome è dell' annuncio è ispirato a Eric Burdon & the Animals ?
I risultati di ricerca cambiano in funzione di chi fa la ricerca. Evidentemente tu sei il cliente-tipo di quell'annuncio, secondo il tuo storico, le tue visualizzazioni, le ricerche che fai, ecc.
Potresti spiegarti meglio...o mi sono spiegato male io? L' annuncio di cui parlo non è il mio ma qualcun altro che si trova sempre nella prima pagina....
Ciao,
AirBnb mostra risultati personalizzati prendendo in considerazione le preferenze e le relative caratteristiche di viaggio, per questo motivo i risultati di ricerca possono variare in base alla persona o alla tipologia di viaggio.
Probabilmente l'alloggio che vedi sempre in prima pagina è più attinente alle tue caratteristiche di viaggio rispetto al tuo alloggio.
Si può avere il link? così verifico se effettimante sia in prima pagina su Genova?
Per citare una persona della faq, anteponi la chioccola @ davanti al nome, così: @Attilio-and-Hanna0
É in prima pagina per te; non è detto che lo sia per gli altri.
ti suggerisco per fare un'ulteriore veriofica di pulire la cronologia del tuo pc perchè probabilmente hai in memoria la pagina e ti riporta sempre lo stesso risultato.
Prova e vedi se cambia così!Altrimenti è il tuo alloggio tipo.