Annuncio falso, tentativo di truffa!Scamm!

Bruno27
Level 2
Sorrento, Italy

Annuncio falso, tentativo di truffa!Scamm!

Salve, come posso informare AirBnb che c'è un annuncio falso della mia propietà?

 

C'è' una certa Paola di Venezia che ha fatto un copia e Incolla e prova a truffare i potenziali clienti!

 

questo è l annuncio truffa https://www.airbnb.com/rooms/11857509

 

e questo quello genuino https://www.airbnb.com/rooms/7944078

 

Su Airbnb non ho trovato un numero di assistenza host, un email, un segnala Host, insomma nada de nada!

 

 Attendo vostre!

 

Grazie mille

bruno

6 Risposte 6
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Bruno27 come fai ad essere sicuro chala signora Paola voglia truffare,e non sia vittima di hacker? Paola ha 7 recensioni, è su airbnb da anni. Le hai scritto per chiedere spiegazioni? E tu stesso, sei host da anni e non sai dove trovare il numero dell'assistenza?

Federica1
Level 10
Montecatini Val di Cecina, Italy

@Bruno27 e @Elisabetta0

E tu Bruno, senza offesa, non i pare sia un host da  manuale Airbnb ma una bella agenzia di incoming!!!!

Chi scippa chi? 

Ormai su Airbnb c'è tutto tranne che un vero e genuino host....

Bruno27
Level 2
Sorrento, Italy

Cavolo molte critiche ma nessun aiuto... bravissime....

Cmq sapientone.. tutto risolto ma nn certo grazie alle vostre critiche!

Qui nessuno scippa nessuno, tieniti le allusioni per te per favore,
educazione e rispetto grazie...

Cordiali saluti

Bruno27
Level 2
Sorrento, Italy

@Elisabetta0 ne sono certo perche sono il propietario della villa, e non so chi sia "Paola", un potenziale cliente mi ha girato una mail dove lei gli chiedeva un anticipo di €2000.00, penso possa bastare....

 

Cmq l ho avvisata di cancellare l annuncio, ma poi ci ha pensato l assistenza Airbnb...

 

Non ho mai avuto bisogno dell assistenza di Airbnb e forse un peccato???

 

Invece di farti bella... renditi utile e scrivilo qui il numero della assistenza di Airbnb, sai anche a questo serve una community ;)!

 

pace e bene 

 

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Bruno27 mi sembra molto strano che una host di airbnb con recensioni positive possa fare una cosa del genere. In ogni caso, chi deve indagare indagherà. Non credo che questa community sia il luogo per chiedere il numero dell'assistenza, che ogni host sa dove trovare. Credo che sia il posto per condividere esperienze, o cercare eventualmente soluzioni a problemi non risolvibili tramite l'assistenza o i tasti aiuto presenti sul sito. E io non mi faccio bella, non ne ho bisogno 😛

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Comunque nella sezione Aiuto c'è il menu Contatta: non è poi cosí difficile contattare l'assistenza, ne' via mail ne' via telefono...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno