Annuncio non compare nella ricerca ma solamente sulla mappa

Lorenzo-and-Miruna0
Level 2
Turin, Italy

Annuncio non compare nella ricerca ma solamente sulla mappa

Buongiorno,

il mio annuncio "Appartamento con vista e giardino" non esce nelle ricerche relative alla sua location, Ormea (cn) Italia, nonostante si riesca a visualizzare dalla mappa (ovviamente le date sono disponibili e dalla mappa si riesce a fare una prenotazione). Sembra che ci sia un errore perchè l'appartamento risulta sul lago d'Orta (vedi link sotto). L'altro mio annuncio sempre collegato al mio profilo "Casa tua a Ormea" appare correttamente nelle ricerche su Ormea.

Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere il problema, visto che la stagione è alle porte, ho già fatto due segnalazioni all'assistenza la settimana scorsa ma non ho avuto risposta, tempo fa ho avuto un problema simile con l'altro annuncio e l'assistenza in due giorni aveva sistemato tutto.


Grazie mille

Lorenzo

 

https://www.airbnb.it/s/Ormea--CN/homes?tab_id=home_tab&refinement_paths%5B%5D=%2Fhomes&source=struc...

2 Risposte 2
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao questa è una community di host e guest quindi nessuno qui potrà aiutarti, solo l'assistenza "ufficiale2 può aiutarti.

Ciao

Ciao, lo so ma non rispondono. Hai qualche consiglio per far prendere in carico la mia richiesta?

Grazie mille 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno