Annuncio: non lo pubblica!!!

Risolto!
Sara5935
Level 1
Florence, Italy

Annuncio: non lo pubblica!!!

Help!!! Non riesco a caricare l'annuncio perché mi dice mancano i termini di cancellation policy ma quando vado in "Impostazioni di prenotazione" per cercare Termini , non c'è proprio - un bug? - il tasto termini. quindi non riesco a dare, appunto, i termini di cancellazione e non mi fa pubblicare l'annuncio dandomi questo messaggio di errore: A valid cancellation policy is required for listing activation.
Ma, ripeto, la parte in cui si scelgono i termini, rigidi, moderati o flessibili di cancellazione non appare. Mi date una mano?

1 Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Sara5935 , stai usando Chrome? Perchè con gli altri browser non funziona bene.

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Sara5935 mi sembra di ricordare che quando si pubblica un annuncio vengono proposti di default i termini flessibili (oltre alla prenotazione immediata e a sconti esagerati sul mese intero). Può darsi che lì dove vedi l'avviso ci sia anche un Ok o un Scegli o qualcosa del genere da cliccare?
Poi suggeriamo sempre di metterlo in pausa subito e sistemarlo con tutte le aggiunte (prezzo per ospiti aggiuntivi, sconti per lunghe permanenze, togliere i prezzi smart, ecc). 

 

Sara5935
Level 1
Florence, Italy

Poi alla fine, in effetti, cambiando browser ce l'ho fatta! Grazie mille per la tua gentilezza ❤️ risposta apprezzata. Spero di esserti di aiuto io la prossima volta per qualcosa 😉 anche se devo ancora prenderci la mano 😬

Buona serata, S.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Sara5935 , stai usando Chrome? Perchè con gli altri browser non funziona bene.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno