Annuncio non più visibile!!!

Risolto!
Francesca232
Level 2
Florence, Italy

Annuncio non più visibile!!!

Buongiorno..

Ho messo on-line il mio annuncio a metà ottobre ed ho subito iniziato ad avere prenotazioni.

Però da circa 10 giorni non ricevo più né richieste né prenotazioni.

Ho provato a cercare il mio annuncio sia dal mio pc ( senza effettuare l' accesso come host, ma proprio come se fossi un qualsiasi utente) sia da altri pc di amici e NON APPARE NIENTE. Naturalmente ho anche provato a mettere tutta una serie di filtri che facilitassero la ricerca..ma niente. Ho provato a cambiare le date ( naturalmente non inserendo quelle già prenotate)..ma niente.

So che per i primi 2 mesi l' annuncio viene spinto per poi rientrare nella normalità..ma qui è proprio scomparso. Non si trova neanche a cercarlo con la lente..

Da considerare che l' appartamento è a Firenze, in una strada ottima, ed il prezzo è molto buono.. Ma niente. Mentre fino a poco tempo fa avevo moltissime richieste e molte prenotazioni.

Ora niente annuncio: né tra le foto né sulla  mappa.. Scomparso totalmente da molti giorni. Sono nel panico. Che devo fare?

Ho letto altre conversazioni qui sulla community e ho letto che, in certi casi, la visibilità dell' annuncio dipende anche dalle recensioni o dai click..ma come faccio ad averne se non sono visibile? E' un circolo vizioso.. Che devo fare?

Grazie.. 😞

24 Risposte 24

Faccio notare che se in una stessa via inizieranno ad esserci 10 o più strutture ricettive o locazioni turistiche di privati, sarà inutile continuare ad operare in questo settore, pertanto l'espansione dovrebbe prevedere qualche limite... si arriverà presto ad un punto di non ritorno... un punto oltre il quale gli immobili non produrranno guadagno mediamente più per nessuno... penseremo a dei rimedi solo allora all'ultimo momento o sapremo essere previdenti e trovarli in anticipo? Chissà... Ciao!

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Orvieto-In-Centro0 

avremmo allora raggiunto il grande cocomero: saremo tutti host e guest contemporaneamente e ci scambieremo (gratis) i nostri alloggi in letizia e, finalmente,  verrà l'epoca dell'acquario...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

@Adolfo5

This is the dawning of the age of Acquarius, age of Acquarius ....

PS da Hair, di Milos Forman, per chi non lo avesse capito

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Giancarlo10 giusto per quelli di noi un po' agées...

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

@Adolfo5

Sì, ma quel film e quella musica sono capolavori. -Devono- essere divulgati anche ai ragazzi, e comunque a chi non sa. Insegnati e spiegati a scuola ! Cantati e suonati. Vabbè, sono leggermente fazioso, ahahahhaha

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

scusa @Francesca0, visto che anche il nostro annuncio nn si vede ( ho provato a guardare la mappa o a cercare come un normale turista con i parametri soliti 4 persone nel periodo che so essere disponibile ecc...) ma niente da fare ci spieghi meglio  dove troviamo la"visibilità non oltre 6 mesi "che casualmente avevi inserito? magari anche noi senza volere....

grazie

Giancarlo10
Level 10

@Antonella-E-Diego0

Ti sei accodato a una discussione vecchissima ! di oltre un anno fa.

Chissà, però, se hai letto la discussione-guida sul tema della presunta invisibilità. E' nella sezione guide, ti consiglio di leggerla con attenzione.

Circa il tuo annuncio, ovviamente c'è e si vede. E lo si trova.

Amliv.jpg

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesca232

@Giancarlo10 ha ragione (eh, che strano 😉 la discussione è vecchia e non tutti la raggiungono. Inoltre l'esimio musicista ha citato una utilissima guida che trovi qui: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M49 

Buona lettura 😄 e facci sapere se ti è tutto chiaro.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Lisa1354
Level 2
Tortolì, Italy

Salve a tutti! non riesco a vedere il mio annuncio, nonostante ci sia da due anni e abbia modificato le foto e i filtri.. consigli su come risolvere la cosa? Ho provato a farlo cercare anche ad altre persone ma nulla.. non compare niente nemmeno all'ultima pagina.

Grazie in anticipo

@Lisa1354 

Seconda pagina, avanti il prossimo !

Arbatax.jpg

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno