Buongiorno Community,
purtroppo da host (con tutte ottime recensioni sia chiaro), mi trovo nella stessa situazione in cui si è trovata @Shirly8, annuncio attivo si', ma sospeso (ovvero non visibile), senza preavviso, senza avviso, senza alcun motivo, o comunque senza spiegare il motivo affinchè si possa risolvere e ripristinare tutto.
Ovviamente ho contattato centinaia di volte sia telefonicamente che con feedback, messaggi, email l'assistenza, che puntualmente risponde tramite operatore con voce pacata, affabile e disponibile (istruiti alla calma e alla presa per i fondelli) che, dopo l'identificazione, vede qual'è il problema (e tu ogni volta, e dico ogni volta, dici stavolta me lo risolve...), ti dice: "Signore le posso dire che ho visto qual'è il suo problema e provvedo.....(suspance)........... a sollecitare l'intervento per risolvere la questione, ma io non posso fare niente perchè non dipende da me, ma dal Dipartimento Speciale".
Sempre ovviamente, il Dipartimento Speciale sembra non esistere affatto, non è raggiungibile in nessun modo. Capisco il periodo di caos per la pandemia, ma quasi 1 anno di sospensione degli annunci senza motivo è troppo. Oltretutto non è nemmeno chiaro come si possa eliminare l'annuncio (ma questo è un altro discorso).
Non dico il danno economico che può anche passare in quanto è irrilevante perchè non è la mia attività, e quindi pazienza, ma la presa per i fondelli no!! La prepotenza della multinazionale con sede estera che "campa" con le strutture degli altri e non ti risolve un banalissimo problema di riattivare un annuncio, no, questo no!!
@Shirly8 hai trovato poi l'avvocato per la tua questione? L'hai risolta? Su quali piattaforme alternative ti sei buttata?
Un saluto a tutti gli host pazienti.
Gabriele