Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, sto cercando un sistema per aprire automaticamente il portone condominiale tramite citofono impostando una finestra di orario nella quale il sistema funziona automaticamente. Per esempio se so che l'ospite arriva alle 15 vorrei che il sistema aprisse il portone automaticamente (dopo la pressione del pulsante del citofono) dalle 14.30 alle 16, il tutto senza connessione internet, non voglio essere dipendente da un telefono.
Qualcuno ha risolto un problema simile?
Ciao @Duilio7
hai lanciato una ricerca nella community? (nella homepage, a sinistra): ci sono ottime discussioni a riguardo!
Fra
Sembra quello che cercavo! grazie mille!
Ciao @Duilio7 , io ho contattato okhome e mi hanno offerto una soluzione senza connessione internet.
A me deve funzionare a tutte le ore, ma magari ti possono offrire una personalizzazione, sono molto gentili.
Siamo rimasti che mi ricontattano domani per offrirmi anche altre soluzioni...ne ho sentito parlare molto bene di questa azienda...speriamo bene...
Grazie mille!
Non si potrebbe fare aprire il portone condominiale con il campanello, così come hanno molti studi medici ?